Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Braccetti per navigatori e cellulari

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 13:01 #14527

Vigeo ha scritto:
Ti piace Liga Nino? Cmq è una soluzione che non conoscevo...solo che a vedere da qua copre abbastanza la radio, soprattutto per il passeggero.

Nel mio caso userei il navigatore per viaggi di piacere con passeggeri a bordo...e spesso e volentieri son loro che regolano la radio o cambiano le canzoni...la mia ragazza in primis..
Haa ma allora ogni mondo è paese! La ragazza che tocca la Radio? No è proprio a sua discrezione, volume compreso! Hee :laugh: io già guido!

Tornando al porta navigatore, è adesivo però giusto? Stavo pensando per il mio a ventosa che non sta attaccato ai vetri di metterci un pò di colla a caldo o silicone, la colla dai vetri si stacca bene, mntre il silicone si stacca bene se poi volessi toglierlo? Qulache esperienza?
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 13:30 #14532

Si,grande Liga!
Per il discorso fidanzata,stessa cosa per me.Pero' non si puo' avere tutto dalla vita :) Meglio sia un po' scomoda lei a smanettare sulla radio che io sul navigatore! ;)

I dischetti sono adesivi(rimovibili) vanno utilizzati quando non puoi mettere l'attacco a ventosa in posizione comoda sul cristallo.Sulla nostra Fiestina ad esempio,se lo metti al centro del parabrezza in basso,non ci si arriva piu'... Per avvicinarlo andrebbe messo piu' in alto ma a me da fastidio durante la guida.Oppure ho visto persone che lo tengono sulla SX,ma lo trovo scomodo anche cosi

ciao
  • nino
  • Fiestista in rodaggio
FIESTA 1.4 GPL 5p TITANIUM - BLACK PANTHER+TP+PSS

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 15:55 #14560

Il silicone lo togli bene con la benzina (verde o rettificata). Il problema è che se te ne cade una goccia sulla plancia, non oso pensare ai risultati irreparabili.
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 16:17 #14568

io ho un braccio con ventosa per lo smartphone, e lo attacco nello stesso posto (il mini vetro vicino allo specchietto) del garmin :D bello e si raggiunge bene :D
  • Flat Eric
  • Fiestista esperto
On the road with:

Fiesta 1.4 GPL 5P Verde Squiis Titanium + Titanium pack + ESP + Tendina + PSS + Comfort pack

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 16:40 #14575

non voglio attaccare niente al vetro poi si fanno gli aloni... qui prima c'era un post dove c'era il link di un venditore su ebay che vendeva dei supporti proprio costruiti per la ford fiesta 08/09 dove si appoggiava affianco quadro centrale era fantastico ma adesso non riesco proprio a trovarlo.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 16:41 #14577

Flat Eric ha scritto:
io ho un braccio con ventosa per lo smartphone, e lo attacco nello stesso posto (il mini vetro vicino allo specchietto) del garmin :D bello e si raggiunge bene :D
Anche il mio l'ho attaccato li, quando non ci metto il cell altrimenti tempo 2 buche e si stacca. Mortacci !!!! :P , Sono al punto di metterci il gel per i capelli sulla ventosa, secondo me non si tacca più!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional
Ultima modifica: 13/10/2009 18:19 da Elios.

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/10/2009 17:30 #14589

Elios ha scritto:
[
Anche il mio l'ho attaccato li, quando non ci metto il cell altrimenti tempo 2 buche e si stacca. Motacci!!!! :P , Sono al punto di metterci il gel per i capelli sulla ventosa, secondo me non si tacca più!

non ci avevo pensato !! stasera ci provo anchio :-)
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 14/10/2009 13:29 #14733

Se vai sul sito TOMTOM trovi le staffe dedicate originali
  • nino
  • Fiestista in rodaggio
FIESTA 1.4 GPL 5p TITANIUM - BLACK PANTHER+TP+PSS

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 14/10/2009 14:51 #14752

Si le staffe le ho viste, ma al sol pensiero di attaccare una vita al montante mi fa venire i brividi!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
My new Ford:

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 19/10/2009 00:17 #15393

karma: cose un garmin come navigatore! vorrei saperne di più anchio cerco un navigatore x la mia fofi volevo chiedere in concessionaria x il garmin con i suoi accessiri,quando andrò a ritirarla provero a chiedere e stilare un preventivo! nel frattempo chiedo info! grazie
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Braccetti per navigatori e cellulari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.