Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Braccetti per navigatori e cellulari

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 07/11/2009 01:42 #18909

anesteticus ha scritto:
il link l'ho postato due messaggi fa... il prodotto dal rivenditore italiano costa sui 20,75 € +iva, ma io preferisco l'attacco sul montante (stesso costo)... voi che ne dite?

Hai ragione Anesteticus... non volevo prendere meriti non miei.. era solo che vedendo il tuo link, mi aveva molto colpito la soluzione ad "incastro" che permette di tenere il navigatore lontano dal parabrezza (è una cosa che odio avero attaccato al vetro!!) in una posizione che non inficia la visibilità e con un prezzo devo dire modico!!

Grazie per il link!!

P.S. adoro la soluzione che ha adottato la Fiat per la nuova punto EVO per l'installazione del navigatore... è davvero una figata!! IMHO
  • francisti
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 07/11/2009 11:02 #18920

francisti ha scritto:
anesteticus ha scritto:
il link l'ho postato due messaggi fa... il prodotto dal rivenditore italiano costa sui 20,75 € +iva, ma io preferisco l'attacco sul montante (stesso costo)... voi che ne dite?

Hai ragione Anesteticus... non volevo prendere meriti non miei.. era solo che vedendo il tuo link, mi aveva molto colpito la soluzione ad "incastro" che permette di tenere il navigatore lontano dal parabrezza (è una cosa che odio avero attaccato al vetro!!) in una posizione che non inficia la visibilità e con un prezzo devo dire modico!!

Grazie per il link!!

P.S. adoro la soluzione che ha adottato la Fiat per la nuova punto EVO per l'installazione del navigatore... è davvero una figata!! IMHO
ma figurati... che m'importa dei meriti...ho risposto a chi cercava il link... piuttosto volevo saper e le opinioni del forum in merito ai due attacchi...perchè a me piaceva l'idea di sfruttare il montante per non avere niente sulla plancia: mi sembra che vada un pò troppo ad invadere lo spazio del passeggero... quindi mi piacerebbe avere le vostre impressioni e opinioni...
ps.: che soluzione ha adottato la punto evo?...sarebbe la prima volta che la punto evo non copia, ma viene copiata! ;) :P
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 07/11/2009 12:00 #18935

anesteticus ha scritto:
ps.: che soluzione ha adottato la punto evo?...sarebbe la prima volta che la punto evo non copia, ma viene copiata! ;) :P

eccola qui...

Secondo me è la soluzione quasi perfetta per il navigatore (la perfezione si raggiunge avendolo integrato in plancia e con una SD card per l'aggiornamento mappe)...

I tuoi link saranno per me preziosi... adesso vedo quale dei 2 scegliere... in effetti la soluzione a montante è comoda ma forse oscura un pochino di parabrezza (cosa che odio!!).

Per chi ne fosse interessato il Saturn vende il Navman con cartografia Italia09 a 69 euro (display da 3,5).. mi sa tanto che lo vado a ciapare e tra oggi e domani decido quale supporto comprare tra i due che hai postato!
  • francisti
  • New Fiestista

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 12/11/2009 19:13 #20016

cavoli che prezzi che girano !!! :blink:
io ho un bellissimo e verstatitle porta iphone (installato tomtom e sygic ) che puo essere messo in qualunque posizione, fissaggio a con ventosa sul parabrezza e regge pure abbastanza.
il prezzo : 4,50 € o forse qualche centesimo in + :laugh: .... preso da honk kong , spezidione gratis.
ps: il link era stato postato da ispazio... se volete potete andare a vedere li ...
  • maxboy
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Fiesta:
1.4 Benza/GPL 94 cv - 5p Titamiun - ESP - Sensori Parcheggio Invisibili - PSS

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 12/11/2009 19:27 #20021

quindi sarebbe una scusa buona per non fare cambiare le canzoni alla mia ragazza.... interessanteeee...... :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 14/11/2009 13:25 #20316

eccolo ragazzi !!
io ho questo !

www.dealextreme.com/details.dx/sku.11689

con poco + di 4 € (spedizione compresa)

l'unica nota che ho dovuto aspettare 2 settimane.... per colpa di dogana e compagnia bella credo
  • maxboy
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
My Fiesta:
1.4 Benza/GPL 94 cv - 5p Titamiun - ESP - Sensori Parcheggio Invisibili - PSS

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 01/12/2009 13:41 #23774

luca ha scritto:
francisti ha scritto:
Questa soluzione non è affatto male....

dateci un occhiata!

Si anche a me non sembra male e vi posto le foto che spiegano l'installazione :

www.brodit.com/montering.jsp?anr=854252

Ciao,
ho appena acquistato la proclip della foto ed in più, poichè ho un Navigatore Garmin Nuvi 255 ho acquistato la holder dedicata. Spesa totale 45 €.
In attesa di ritirare la mia Fofi (domani :P) ho provato col braccetto originale del Garmin sulla Fofi di un mio amico e per la particolare conformazione del vetro, il navigatore risulta essere troppo lontano e scomodo da manovrare.
Proprio per questo motivo ho ripiegato su questo prodotto. Vi darò le ie impressioni non appena lo proverò
  • oronzo
  • Fiestista discreto
  • Perchè la vita è un brivido che vola via

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 05/12/2009 19:30 #24606

Ma se io comprassi il supporto del navigatore quello alla sinistra del volante il cavo di alimentazione dove lo faccio passare????
  • kuraudio
  • Fiestista in rodaggio

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 14/12/2009 12:56 #26072

Sono intenzionato a comprare un supporto per la mia fofi, quello che più mi attrae è quello originale sul sito accessori della ford. Sono andato e mi hanno detto che è compatibile solo con il garmin 760, e che soprattutto consta tra caplaggio, staffa e supporto circa 100 €. Mi sembra eccessivo anche se forse il più integrato. Qualcuno lo ha istallato quello originale? volevo sapere se era possibile mettere il nuvi 765 T e se il fatto che venga connesso alla macchina serva solo per l'alimentazione o anche per il mute durante l'ascolto della musica in genere.
  • Mariano
  • Fiestista in rodaggio

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 14/12/2009 20:05 #26165

Qualcuno ha preso questo?
www.tetrax.it/files/Depliant_XWAY_ITA.pdf

Mi dà l'idea che non vada molto bene sulla Fiesta...
  • brelui
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Braccetti per navigatori e cellulari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.