Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Braccetti per navigatori e cellulari

Re: Braccetti per navigatori e cellulari 03/01/2013 11:26 #214294

come fai per regolare il clima? :huh:
  • gianka77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 11
The New Fiesta Blu Vision 2011 Titanium 1.2 82cv MY2012
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Braccetti per navigatori e cellulari 03/01/2013 12:01 #214296

gianka77 ha scritto:
come fai per regolare il clima? :huh:

Dunque .. la manopola centrale è abbastanza accessibile ... unica cosa scompare la spia climatizzatore acceso.

Altra soluzione è metterlo al contrario e quindi coprire il piccolo vano portaoggetti e visualizzare i comandi del clima.

Ma a quel punto in 1 3 e 5 marcia si copre un pò la visuale del cellulare.

Ho provato a metterlo in diversi modi con le ventose ma ... gli smartphone hanno bisogno di alimentazione x gps e internet e quindi ingombo fili.

Vorrei solo cercare di portare la presa usb e aux vicino al vano portaoggetti.
  • Bhalord
  • Fiestista discreto

Re: Braccetti per navigatori e cellulari 03/01/2013 12:41 #214303

Secondo me è una situazione pericolosissima, ogni volta che vuoi guardare il telefono distogli lo sguardo dalla strada e mica per poco.
Io ho risolto con il portasmarphones originale Samsung. Poco ingombrante, ventosa potente e basta un qualsiasi alimentatore per auto per garantirsi l'alimentazione con un solo cavo.
Per la musica uso l'USB, che si controlla dal volante, altrimenti starei sempre a digitare sul telefono.
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re: Braccetti per navigatori e cellulari 03/01/2013 13:04 #214306

Lookaloopy ha scritto:
Secondo me è una situazione pericolosissima, ogni volta che vuoi guardare il telefono distogli lo sguardo dalla strada e mica per poco.
Io ho risolto con il portasmarphones originale Samsung. Poco ingombrante, ventosa potente e basta un qualsiasi alimentatore per auto per garantirsi l'alimentazione con un solo cavo.
Per la musica uso l'USB, che si controlla dal volante, altrimenti starei sempre a digitare sul telefono.

Si ho visto il portasmartphome Sam .. solo che io uso anche la presa aux per ascoltare il il navigatore dalle casse e quindi doppio cavetto ... che arrivano fino sotto il vetro ..
Bhe si riguardo al guardare il monitor .. è pericoloso ma solitamente uso i comandi vocali del cell
  • Bhalord
  • Fiestista discreto

Re: Braccetti per navigatori e cellulari 03/01/2013 16:27 #214342

pure io uso quello originale samsung con l'S3...a parte l'alimentazione tutto il resto passa via bluetooth all'impianto di serie....
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????

Braccetti per navigatori e cellulari 26/06/2013 07:49 #241914

vorrei evitare di attaccare il supporto del tom tom al vetro con la ventosa,avevo pensato di acquistare il supporto che si mette sulla plancia e sistemarlo davanti al display,che ne dite?altri suggerimenti?
  • rgc
  • Fiestista in rodaggio

Braccetti per navigatori e cellulari 16/08/2013 17:04 #246198

Io utilizzo il telefono (iphone) in collegamento bluetooth per musica, chiamate e navigazione, praticamente lo utilizzo sempre ed è in collegamento costante con l'autoradio.

Il vetro della nostra mk7 è molto ripido ed eviterei in ogni caso il supporto a ventosa sul vetro..aggiungiamo anche che certi supporti per me sono ingombranti e non li sopporto a prescindere!

Ho pensato ad un supporto sulla bocchetta di ventilazione ma non fa al caso mio perchè lo schermo del telefono sarebbe parzialmente coperto dal volante .

Sto pensando ad acquistare un supporto da modificare, per poterlo attaccare e staccare con una calamita o altro nel punto indicato sull'immagine, per me la posizione è perfetta..
Sono alla ricerca del supporto ideale ma ancora non ho trovato nulla, a voi potrebbe interessare questa configurazione?

Esempio del supporto (senza bracciolo)
r061_2.jpg

Punto di attacco del supporto e anteprima.
1005021_199673scopia.jpg

1005021_199673copia.jpg
  • mimu
  • Fiestista in rodaggio

Braccetti per navigatori e cellulari 23/08/2013 16:42 #246505

Ma hai preso le foto di una fofi incidentata?? Poverina :\

Comunque anche io sono all'affannosa ricerca di una soluzione al problema...non c'è proprio lo spazio per mettercelo un navigatore. Avevo pensato al lato sinistra del guidatore, magari agganciato al montante o cose del genere, ma poi se lo devi mettere in carica??

Forse l'unica vera alternativa e comprare quelli che hanno la base che si incollano sul cruscutto e fissarla davanti al display, nella parte più esterna magari e sul lato destro...ci sto pensando.
  • Dark_One
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Braccetti per navigatori e cellulari 23/08/2013 23:19 #246520

basta comprare il migliore ed anche il piu costoso..il brodit...è perfetto
  • ilpezzillo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1

Braccetti per navigatori e cellulari 29/08/2013 21:02 #246864

Penso di aver trovato una soluzione senza usare altre modifiche.

Utilizzerò il tetrax FIX www.ebay.it/itm/TETRAX-FIX-MAGNETIC-CAR-...tem19dfef89e7&_uhb=1

Che incollerò nel punto già indicato nell'immagine che ho allegato in precedenza, ed il tetrax CASE www.ebay.it/itm/Cover-Iphone-4-4S-Tetrax...tem2a271f55c9&_uhb=1

Pe il mio iphone 4s, che non è mai stato provvisto di cover quindi userò solo questa per attaccarlo in auto sulla calamita.

Una volta installato ti faccio sapere Dark_one come mi trovo!
  • mimu
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Braccetti per navigatori e cellulari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.