Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Braccetti per navigatori e cellulari

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 15/06/2011 23:52 #117445

fisioterapista87 ha scritto:
ma della brodit per il tomtom go live 1005 non ne fanno? io sto cercando in tutti i modi di posizionare questo cavolo di navigatore nella parte sinistra del montante ma non ci riesco proprio a trovare la soluzione

ciao:ho appena acquistato il tomtom go live 1005 come ti ci trovi? e un buon investimento? ero indeciso col garmin 3790t ultrasottile
ero sicuro di prendere questo!poi all'ultimo un colpo di coda o decoso per il go live 1005 spero di aver fatto bene
come l'ai posizionato tu?
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 04/07/2011 09:43 #119386

ciao raga...qualcuno di voi a parte sentenza74 ha la proclip brodit x la nostra fiesta? volevo sapere la dimensione della placca x regolarmi meglio nell acquisto...vi spiego...la configurazione che ha postato l utente sentenza sembra la migliore che abbia visto finora...nn mi è molto chiara la questione degli sganci rapidi...se qualcuno puo postare le dimensioni della placca magari posso scegliere meglio se acquistare gli sganci rapidi + grandi o + piccoli

grazie
  • ilpezzillo
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDci Individual Bianco Frozen
Individual Pack - City Pack - Comfort Pack - Premium Sound System

AAA vendo www.subito.it/auto/ford-fiesta-1-6-95-cv...-27233075.htm?last=1

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 24/10/2011 22:32 #134323

oggi ho comprato questo affare ... un pò costoso 36€ per il mio Nokia n8 (io pensavo 24€.. mannaggia :dry: ) ma senza dubbio di ottima qualità e occupa poco spazio

TETRAXFIXWAYBK

girandola si allentano e si stringono le pinze che vanno alle ventole di areazione . Si attacca allo smartphone o navigatore mediante calamita . e praticamente viene immobilizzato in maniera molto sicura :)

ve lo consiglio!!
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 31/10/2011 10:48 #135648

Io ho comprato questo ed ho ordinato anche la prolunga per il cavo dock, perchè il cavo ad Y è molto corto.

L'ho posizionato sul cassetto nascosto ed è molto comodo :)

Appena mi arriva il cavo di prolunga voglio studiare un modo per nascondere il cavo stessoe avere il massimo del comfort :)
Allegati:
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 01/11/2011 00:00 #135763

djfulmine ha scritto:
Io ho comprato questo ed ho ordinato anche la prolunga per il cavo dock, perchè il cavo ad Y è molto corto.

L'ho posizionato sul cassetto nascosto ed è molto comodo :)...

Anch' io ho appena acquistato questo supporto e volevo metterlo sul cassetto nascosto!
Per posizionarlo hai usato l' adattatore che c' era nella confezione? E se sì, regge bene?
Grazie
Robby
  • robby
  • Fiestista
  • -------Le mie Ragazze!------- fiestista per caso
Fiesta Plus 1.4 Gpl - Grigio Mare met. - Sound Pack - Pack Plus - Clima - Alzavetri el. post. - Bimba a bordo

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 02/11/2011 23:35 #136235

robby ha scritto:
djfulmine ha scritto:

L'ho posizionato sul cassetto nascosto ed è molto comodo :)...

Anch' io ho appena acquistato questo supporto e volevo metterlo sul cassetto nascosto!
Per posizionarlo hai usato l' adattatore che c' era nella confezione? E se sì, regge bene?
Grazie
Robby

Ciao Robby, allora per posizionarlo ho usato l'adattatore e regge alla grande, l'unico consiglio che ti dò e di pulirlo bene prima di montarci il supporto e inumidire leggermente la ventosa!! Ho notato un'unico difetto e cioè, lo snodo tra supporto e piastra è un pò morbido, in determinate posizioni esso tende a spostarsi, quando prendi dei dossi o delle buche, insomma quando èun pò sollecitato tende a muoversi!!
Stò studiando un modo per irrigidirlo un po'. Avevo pensato addirittura di fissarlo in una determinata posizione e poi incollare lo snodo, ma prima di fare questo, stò aspettando che mi arrivi la prolunga per il dock!
Ciao
  • djfulmine
  • Fiestista discreto
  • you like Ford?? Yes i love it :)))
La Gallery della mia Fofina
Fofi 1,4 TDci Titanium- €5 - Tit. Pack -City Pack -Cerchi da 15"- Premium Sound System-Kit Xenonlamp 6000k-Full Led-plafoniera posteriore-led bagagliaio

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 21/02/2012 20:09 #161808

Ciao a tutti!
E' il mio primo post...
Ho appena comprato una Fiesta 1.4 TDCI Titanium usata del 2009. Aveva già il braccetto Garmin originale montato, ma senza navigatore.
Sono andato in magazzino ricambi e mi hanno detto che i modelli compatibili sono NUVI 750,755,760,765. Loro non ne avevano a disposizione, né sono riuscito a trovarli su Internet (sembrano tutti fuori produzione).
Sapete se è possibile montare anche altri modelli o devo per forza smontare il braccetto?
Grazie

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 21/02/2012 21:26 #161843

newfordlover ha scritto:
Sapete se è possibile montare anche altri modelli o devo per forza smontare il braccetto?
Beh... questo dovresti dircelo tu! :laugh: Mi pare di capire che il supporto non ha dei bracci che agguantano il navigatore, ma solo la base sulla quale inserire quei Garmin lì, giusto? Secondo me comunque la compatibilità coi Garmin isuccessivi c'è; discutibile da parte di Ford semmai non pensare a un suppotro da potere utilizzare anche con altri navigatori. Ne avrebbero venduto sicuramente di più!
Ciao e benvenuto. :)
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 15/06/2012 22:23 #188387

djfulmine ha scritto:

L'ho posizionato sul cassetto nascosto ed è molto comodo :)

Appena mi arriva il cavo di prolunga voglio studiare un modo per nascondere il cavo stessoe avere il massimo del comfort :)

ciao

volevo comprare un braccetto per l'iphone...
questo che mostri si posiziona bene nel cassetto? mi sembra che il coperchio sia una superficia ricurva... poi il mio cassetto non si apre..
hai qualche foto da fare vedere?
grazie
  • jsknight
  • Fiestista discreto
  • 1.4 TDCi Ink Blue Tit. 5p
Fiesta 1.4 TDCi 5p my2012 DPF - Titanium Ink Blue - Sony Sound System - Cerchi 16"

Re: Braccetti per navigatori e cellulari 22/08/2012 23:16 #196820

Ciao a tutti,
Volevo montare un portacellulare sulla mia fiesta, stavo pensando al Brodit per iPhone, sul montante sinistro in modo che non intralci, ma qualcuno ha risolto per il cavo d'alimentazione? Quando uso l'iPhone come navi succhia batteria come se non ci fosse un domani!
Grazie mille
  • Ea
  • New Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Braccetti per navigatori e cellulari

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.