Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Braccetti per navigatori e cellulari

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 25/12/2009 16:59 #27969

brelui ha scritto:
Qualcuno ha preso questo?
www.tetrax.it/files/Depliant_XWAY_ITA.pdf

Mi dà l'idea che non vada molto bene sulla Fiesta...

io volevo prenderlo ma costava 30 euro!!!
cioè 30 euro per una semplice calamita??
per adesso no...se scendono un pò ci potrei pensare.
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 25/12/2009 20:32 #28000

bisogna vedere com'è costruito... se è fatto bene 30 euro non mi sembra un prezzo folle....
il fatto è che sulla Fiesta non credo sia possibile installarlo
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Braccetti per navigatori e cellulari 25/12/2009 21:14 #28006

sembra fatto bene, ma cmq trattasi sempre di una calamita :)
sul fiesta si può installare. Ho già visto una foto della fofi con la calamita posizionato nel bocchettone dell'aria
  • evald80
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 12/01/2010 21:59 #30932

francisti ha scritto:
Questa soluzione non è affatto male....

dateci un occhiata!

domanda forse banale...
ma se la superficie del supporto è liscia come appare...
come lo attacco il telefono??
  • fccareddu
  • New Fiestista

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/01/2010 12:16 #31053

io l'ho comprata e inserita, (però l'altro tipo, quello a sinistra del guidatore) quella parte della foto liscia, è solo un pezzo, bisogna prendere anche un'altro attacco dedicato per l'apparecchio desiderato. Io possiedo un navigon, ho comprato l'attacco, la base (quella della foto) e alla fine ho dovuto anche smontare un pezzo dal supporto originale del navigatore. Il lavoro è uscito tutto perfetto. Ho fatto passare il cavo per caricarlo tramite accendisigari nel montante dx, smontata la spina mi è bastato collegarlo alla plafoniera. Ultima modifica che devo ancora fare è quella di inserire un pulsante per accendere il caricatore. Sono ancora alla ricerca di un bel pulsante da mettere vicino alla plafoniera.
  • Mariano
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/01/2010 16:07 #31129

Mariano ha scritto:
io l'ho comprata e inserita, (però l'altro tipo, quello a sinistra del guidatore) quella parte della foto liscia, è solo un pezzo, bisogna prendere anche un'altro attacco dedicato per l'apparecchio desiderato. Io possiedo un navigon, ho comprato l'attacco, la base (quella della foto) e alla fine ho dovuto anche smontare un pezzo dal supporto originale del navigatore. Il lavoro è uscito tutto perfetto. Ho fatto passare il cavo per caricarlo tramite accendisigari nel montante dx, smontata la spina mi è bastato collegarlo alla plafoniera. Ultima modifica che devo ancora fare è quella di inserire un pulsante per accendere il caricatore. Sono ancora alla ricerca di un bel pulsante da mettere vicino alla plafoniera.

Puoi dirmi se esiste l'attacco per il garmin nuvi 205w e info come acquistarlo?? Grazie in anicipo :)
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/01/2010 16:50 #31149

si c'è basta che vai sul sito www.infovi.it/ ti registri, ti logghi e vai nella home page dove in alto ci sarà un banner dove dovrai fargli clic e ti porterà ad una configurazione guidata dove sceglierai il tipo di supporto che vuoi per la tua auto con un successivo dispositivo chiamata proclip che dovrai pure ordinare che sarà proprio quella adatta per il tuo navigatore indicando ovviamente la marca e modello del tuo navigatore...

p.s. ti consiglio di pagare con la carta di credito abbrevierai i tempi di spedizione ;=) spero di esserti stato d'aiuto bye bye
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 13/01/2010 21:48 #31218

i prodotti della Tetrax mi stanno incuriosendo... ed essendo un'azienda italiana mi ispira una certa fiducia...
vorrei comprare un prodotto della seria geo, ma non riesco a capire se ci siano differenze con la serie ego
www.tetrax.it/tetrax_prodotti.html
a quanto sembra si tratta di un trattamento al nickel per la serie ego... che vantaggi comporterebbe??
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 14/01/2010 11:36 #31311

Il sito dove ho effettuato l'acquisto è:
www.infovi.it/
Devi registrarti e vedi tutti i modelli disponibili, sono per praticamente tutti i navigatori esistenti, o quasi. Tra attacco per la fiesta e attacco dedicato per il navigatore, conta anche la spedizione io ho speso circa 70 €. Mi spiace che a quel prezzo potevo quasi mettere quello originale che la ford mi avrebbe lasciato a 100€, ci avevo già parlato prima.
Purtroppo ci sono i pro e i contro, avrei dovuto vendere il mio navigatore per comprere il garmin anche se esteticamente quello originale è più bello da vedere. Poi conta che quello originale ha il tmc incluso, però non me la sentivo di tirare fuori 300 € tra navigatore e supporto.
  • Mariano
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ok l'attacco dedicato per il Garmin,ma... 03/03/2010 09:45 #43496

www.brodit.com/è il sito del "produttore"
Ma se il karma non serve a niente e non costa niente... perchè a me non li dà nessuno?

Fiesta Plus GPL 1.4 96CV Black Panther 5p.
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Braccetti per navigatori e cellulari

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.