Ugo800 ha scritto:Ciao ragazzi.
So che sono aperti già molti thread su come si montano su come si smontano ecc ecc ma volevo sapere altro.
Voglio installare un bel kit di sensori di parcheggio da 8 sensori ovvero 4 avanti e 4 dietro.
www.elettrosolarshop.it/prodotto-142913/...con-Display-LED.aspx
Ho trovato questo sito sconosciuto a livello personale ma che mi è risultato il piu serio.
Oltre al prezzo molto competitivo dice di mandare anche fattura a casa.
Ora a livello tecnico "voi esperti" sapete dirmi se vi sembra un kit serio o altrimenti consigliarmi qualcosa di similare nelle caratteristiche ? Ovvero 8 sensori e display ?
Grazie anticipatamente.
Assolutamente, lascia perdere roba di bassa qualità!! Io li avevo presi, un disastro....false segnalazioni con la pioggia, in inverno quando la temperatura scenda sotto i 10 gradi (quindi sempre) si congelavano e andavano in tilt segnalavano sempre anche quando non cera niente, un mal di testa stare in macchina, poi dato che il diametro di quei sensori è più grande di quelli standard dovevo cambiare il paraurti. Mio padre ha i metasystem (di serie gamma fiat alfa lancia) ottimi ma preferisco i bosch, non hanno rivali! Fidati fai una spesa subito senza poi "rattoppare".