Fabietto1990 ha scritto:Innanzitutto lancia e fiat non usano metasystem, ma un'altra marca che se non sbaglio è proprio bosch. Di serie di sicuro che io sappia li ha solo la toyota i metasystem. Io ho provato sulla macchina di un mio amico i top della gamma, cioè i plugpark 4, e rispetto ai miei bosch non hanno niente a che vedere..quest'inverno nei giorni di neve i posteriori (prendo quelli come riferimento, che sono sempre bosch, perché non avevo ancora gli anteriori) quando erano sporchissimi funzionavano perfettamente senza la minima falsa segnalazione. Costano 180€ a kit ma li valgono tutti..già guardando la confezione e la qualità costruttiva toccandoli con mano è imparagonabile anche rispetto ai metasystem, che sono tra i migliori in circolazione tra gli aftermarket. Io gli anteriori li lascio sempre accesi e anche con gli acquazzoni non fanno una piega
La mia alfa 147 aveva di serie l'antifurto METASYSTEM e la Ypsilon di mia madre anche, stessa cosa per il vivavoce di serie, quindi mi viene strano che abbiamo i bosch come sensori.