Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio,consiglio

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 20:27 #137125

Quanto costa secondo voi farli installare successivamente in Ford? - quanto mi sono pentito di non averli inseriti tra gli accessori... !:silly:
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 20:38 #137127

FryOne ha scritto:
Quanto costa secondo voi farli installare successivamente in Ford? - quanto mi sono pentito di non averli inseriti tra gli accessori... !:silly:
questo dipende da chi la porti!!

ci sono officine che con 240€ li ordinano, montano e verniciano ed altri che si prendono 120€ solo per il montaggio
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 20:45 #137128

Fabietto1990 ha scritto:

ci sono officine che con 240€ li ordinano, montano e verniciano ed altri che si prendono 120€ solo per il montaggio
Essendo un intervento "standard" (o quasi) dovrebbe avere un prezzo pre-fissato... :angry:
Sai anche quanto costano i sensori che utilizZano? sono gli stessi Bosh da te postati sopra?
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 20:49 #137129

FryOne ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Essendo un intervento "standard" (o quasi) dovrebbe avere un prezzo pre-fissato... :angry:
Sai anche quanto costano i sensori che utilizZano? sono gli stessi Bosh da te postati sopra?
non è affatto standard!! il prezzo del ricambio è standard, l'operazione di montaggio no!!
i sensori da me usano i bosch, ma parecchi anche i metasystem. dovresti specificare prima di farteli montare
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 22:09 #137147

Fabietto1990 ha scritto:
Innanzitutto lancia e fiat non usano metasystem, ma un'altra marca che se non sbaglio è proprio bosch. Di serie di sicuro che io sappia li ha solo la toyota i metasystem. Io ho provato sulla macchina di un mio amico i top della gamma, cioè i plugpark 4, e rispetto ai miei bosch non hanno niente a che vedere..quest'inverno nei giorni di neve i posteriori (prendo quelli come riferimento, che sono sempre bosch, perché non avevo ancora gli anteriori) quando erano sporchissimi funzionavano perfettamente senza la minima falsa segnalazione. Costano 180€ a kit ma li valgono tutti..già guardando la confezione e la qualità costruttiva toccandoli con mano è imparagonabile anche rispetto ai metasystem, che sono tra i migliori in circolazione tra gli aftermarket. Io gli anteriori li lascio sempre accesi e anche con gli acquazzoni non fanno una piega

La mia alfa 147 aveva di serie l'antifurto METASYSTEM e la Ypsilon di mia madre anche, stessa cosa per il vivavoce di serie, quindi mi viene strano che abbiamo i bosch come sensori.
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 23:03 #137156

Beh la sicurezza non ce l'ho, ma comunque non mi sembrano proprio metasystem..sono più grandi, e i bosch sono più grandi
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 06/11/2011 23:07 #137158

Fabietto1990 ha scritto:
Beh la sicurezza non ce l'ho, ma comunque non mi sembrano proprio metasystem..sono più grandi, e i bosch sono più grandi

guarda quelli della nuova 500 sono la metà dei nostri! :huh:
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 07/11/2011 00:54 #137177

Ringhio_bra ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

guarda quelli della nuova 500 sono la metà dei nostri! :huh:
sono la metà perchè non hanno la cornice!!! anche quelli delle audi/vw ecc sembrano la metà perchè sono senza cornice
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 07/11/2011 01:11 #137184

Saranno anche ottimi e di pregevole fattura ma 185€ per 4 sensori sono davvero tantissimi
  • Ugo800
  • Fiestista discreto

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 07/11/2011 01:28 #137194

Ugo800 ha scritto:
Saranno anche ottimi e di pregevole fattura ma 185€ per 4 sensori sono davvero tantissimi
Un paraurti graffiato costa di più!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.114 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori di parcheggio,consiglio

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.