Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori di parcheggio,consiglio

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 20/11/2011 18:25 #140414

raffo ha scritto:
salve a tutti, a proposito di sensori di parcheggio, io ho quelli del city pack, e funzionano benissimo, però mentre i primi mesi quando inserivo la retromarcia faceva un "beep di conferma", questo beep non lo fa più...però comunque i sensori funzionano, da cosa dipende sto fatto lo sapete?? grazie
sei sicuro che lo faceva? perchè a me quelli del city pack il beep di conferma non lo hanno mai fatto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 21/11/2011 22:37 #140781

si non posso sbagliarmi...anche perchè se mi ero confuso mica ne faceva solo 1 da macchina ferma(con ostacolo dietro)??

all'inizio messa la retro faceva bep...poi indietreggiavo e suonava a dovere come anche tutt'ora, quello che non fa oggi è solo il bep di "conferma messa in funzione dei sensori"...oddio non è un problema per me, era per capire...

quindi fabio tu non lo hai mai sentita/avuto sto bep? qualcun'latro invece?
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re:Sensori di parcheggio,consiglio 21/11/2011 23:45 #140823

raffo ha scritto:
si non posso sbagliarmi...anche perchè se mi ero confuso mica ne faceva solo 1 da macchina ferma(con ostacolo dietro)??

all'inizio messa la retro faceva bep...poi indietreggiavo e suonava a dovere come anche tutt'ora, quello che non fa oggi è solo il bep di "conferma messa in funzione dei sensori"...oddio non è un problema per me, era per capire...

quindi fabio tu non lo hai mai sentita/avuto sto bep? qualcun'latro invece?
no non lo ha mai fatto...infatti quando l'ho ritirata mi sono sospreso che non lo faceva
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Sensori di parcheggio,consiglio

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.