Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La Chiave della vostra FOFI

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 12:52 #15872

Si la Ka ha la chiave a scatto di serie, forse è l'influenza della Fiat nella produzione della Ka che ha permesso questo.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 14:50 #15889

Vigeo ha scritto:
Si la Ka ha la chiave a scatto di serie, forse è l'influenza della Fiat nella produzione della Ka che ha permesso questo.

non penso,le chiavi non c'entrano con lo stabilimento/base di produzione (ad esempio quello di Ka-500-panda).
Sono prodotte da fornitori esterni(per di più la bellissima chiave a scatto della fiesta è totalmente diversa da quelle tozze di fiat,lancia e co.)
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 14:52 #15891

f.cassiani ha scritto:
Vigeo ha scritto:

non penso,le chiavi non c'entrano con lo stabilimento/base di produzione (ad esempio quello di Ka-500-panda).
Sono prodotte da fornitori esterni(per di più la bellissima chiave a scatto della fiesta è totalmente diversa da quelle tozze di fiat,lancia e co.)
A me personalmente piace piu la chiave a scatto del gruppo fiat che quella ford.... :(
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 14:54 #15893

Però le chiavi della 500 hanno le cover intercambiabili...costano un occhio però, una mia amica se ne è fatte regalare 3 all'acquisto.
Ma sinceramente una chiave è una chiave, e deve star comoda nei pantaloni non essere alla moda. Noi senza chiave a scatto non l'abbiamo ne bella ne comoda...
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 15:00 #15894

Vigeo ha scritto:
Però le chiavi della 500 hanno le cover intercambiabili...costano un occhio però, una mia amica se ne è fatte regalare 3 all'acquisto.
Ma sinceramente una chiave è una chiave, e deve star comoda nei pantaloni non essere alla moda. Noi senza chiave a scatto non l'abbiamo ne bella ne comoda...
Hai pienamente ragione.....
Io per sicurezza alla fine ho inserito l antifurto....cosi son sicuro....mi rifiuto nel 2010 di prendere una mcchina e avere un cacciavite al posto di una chiave...(da quanto è lunga)....
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 15:12 #15895

la macchina lo ritirata sabato... avendo ordinato la doppia chiavere al costo di € 50 Mi son arrivate 2 schiavi a scatto.
  • Jackmartins
  • Fiestista esperto
  • Mortale!!!

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 15:58 #15903

Beati voi...io ho trovato il forum una settimana prima che mi arrivasse la macchina...e ho scoperto tardi del discorso dei 50 €.
Almeno sarà utile per gli altri che devono ancora ordinarla.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 16:39 #15911

idem per me... bella presa nel di dietro eh.... mi tocca cacciare 70 euro per questa diavolo di chiave....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 17:31 #15921

Aiolia ha scritto:
io ho deciso di prenderla xè cmq fosse andata i 108 € della codifica li dovevo sborsare, sia che la chiave fosse stata a scatto o lunga 4 metri... quindi x 40 € ho deciso di prendermi quella a scatto B)
A me per la codifica hanno chiesto 30€, come è possibile una tale differenza ? ? ?
  • ema69
  • Fiestista esperto
  • 1.2 3p titanium bianco frozen titanium pack PSS
Al mio segnale scatenate l'inferno !

Re:La Chiave della vostra FOFI 21/10/2009 18:23 #15942

ema69 ha scritto:
Aiolia ha scritto:
io ho deciso di prenderla xè cmq fosse andata i 108 € della codifica li dovevo sborsare, sia che la chiave fosse stata a scatto o lunga 4 metri... quindi x 40 € ho deciso di prendermi quella a scatto B)
A me per la codifica hanno chiesto 30€, come è possibile una tale differenza ? ? ?

codifica?
ma che codifica?
a me non ne hanno proprio parlato.
ho ordinato la 2a chiave a € 50, ma il concessionario mi ha detto che le chiavi a scatto le danno solo col confort pack.
spero comunque arrivino tutte e due a scatto, visto che a molti va così.
in ogni caso non ne farò una tragedia ne spenderò altri 150 €per una cosa a mio avviso carina e comoda,ma decisamente superflua a quel prezzo.
tanto si sa..il vintage è di moda..quindi (anche se non so quale sarà la mia chiave)
VIVA LA CHIAVE LUNGA NON A SCATTO :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  • Verygiuls
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.107 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori La Chiave della vostra FOFI

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.