Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 08/07/2013 15:37 #243157

l'unica cosa che sa dare in più un venditore è un punto concreto in cui andare in caso di dubbi o problemi. non mi pare un discorso logico che prendere nei negozi significa acquistare prodotti di qualità...tu parli dei venditori come persone oneste e credibili, e mi sa che non li conosci per niente! sono persone che devono guadagnare su quello che ti vendono, per cui non ti sentirai mai dire "no questa roba qui è m***a cinese prendili su internet che tanto sono uguali"
tanto per parlare...l'altro giorno è venuto in officina un tizio dicendo di aver preso 2 kit di sensori di parcheggio a 25€ (questi per la precisione). quei sensori li avevo già visti in un negozio qua a 65€. erano gli stessi...stessa scatola, stesso prodotto, stesse istruzioni
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 08/07/2013 15:39 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 08/07/2013 15:55 #243160

Su questo hai ragione, ma di "truffe" è più facile trovarne su internet. Il negoziante piu' che farti pagare di piu' non fa'.
E' vero anche che se il prodotto fa' schifo non te lo dira'... ma sicuramente sara' meglio di una "cineseria" (non me ne vogliano i cinesi) trovata su e-bay.

Questo in risposta al discorso sui "sensori" da te indicato...novantasei ha scritto:
...Ovviamente questo discorso non si applica se si cerca un prodotto, sapendo gia' marca e modello...ma allora lì Internet e' insuperabile..

Ca***o grandina !! La macchina, è per strada! no!!!
:angry:

Ma non poteva limitarsi a piovere (torrenziale magari) tanto la mia merendina e' lurida... schifo piu' o meno e' uguale.
Ma la grandine... ma l'ha rovinata di sicuro (un bozzo ci sara' anche se non lo vedo.. mi ci gioco lo stipendio, quello è meglio di no mi serve per le spese.. meglio altro.. ???
:P
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Ultima modifica: 08/07/2013 16:04 da novantasei.

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 08/07/2013 18:13 #243169

il fatto appunto è che la probabilità di trovare roba scadente sta da entrambe le parti, ma la probabilità che le paghi un botto è sicuramente maggiore in un negozio. ma qui siamo ot comunque
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 09/07/2013 20:08 #243238

Ho già i sensori di parcheggio, volevo aggiungere lo schermino nel specchietto retrovisore.

Ho alcune domande:

- Come indico al venditore l'attacco giusto per la mia Fiesta? Basta che gli dico attacco Ford?
- Queste modifiche possono andare in conflitto con la garanzia Ford?

Piccola parentesi: ma i modelli delle varie Fiesta come si identificano, io non ci capisco molto MK6, MK7, ecc... io ho l'ultima Fiesta 2013 appena uscita dalla fabbrica, che sigla ha? :D
  • Keishusan
  • Fiestista in rodaggio

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 09/07/2013 22:03 #243252

mk7b. comunque vai a intaccare l'impianto elettrico quindi in caso di guasti a qualche componente elettrico inerente non viene coperto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 09/07/2013 22:09 #243257

Mi sa che apro un altro topic per quanto riguarda le garanzie, se no vado OT ;-)
  • Keishusan
  • Fiestista in rodaggio

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 09/07/2013 22:19 #243260

non c'è molto da dire in realtà...se ad esempio prendi la corrente sulla retro per alimentare la telecamera, in caso di problemi ad esempio sull'impianto elettrico che manda la corrente ai fari possono attaccarsi a quello per non farti l'intervento in garanzia
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 10/07/2013 00:14 #243264

sono interessato anche io a questa modifica,ho trovato solo specchietti/monitor da agganciare sull originale,inceve di sostituirlo proprio mmmm
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 10/07/2013 12:25 #243289

Leggendo in giro dicono che lo specchietto che va in sovrapposizione è scomodo, tende a scendere o muoversi, è sempre meglio quello fisso in sostituzione dell'originale.
  • Keishusan
  • Fiestista in rodaggio

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 10/07/2013 14:25 #243295

Quoto vi consiglio di prendere quello che ho preso io guardate quì a pagina 6 link io mi trovo bene non ha mai dato problemi e non costa molto :)
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.