Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 13/07/2013 15:25 #243601

kekkopf ha scritto:
Nessuno ha un link o un posto dove trovare uno specchietto da sostituire?? Io non ho trovato niente...non so neanche che attacco monta mmmm

????????????????????????????????????????????????????????

!!!
novantasei ha scritto:
Ciao «Keishusan»,
se posso, vorrei darti un consiglio.

Prendi il kit che presi io diverso tempo fa', costa di più dei sensori... ma molto meno di quello originale.
E funziona molto bene.

Lo schermo nello specchietto lo trovi su e-bay inglese, ma occhio, dovrai specificargli bene quale attacco ha il tuo parabrezza per lo specchietto... meglio se gli mandi una foto.
La telecamera, la puoi comperare dove preferisci, io la presi in un negozio (perciò non posso indicarti la mia).
Ma sempre su e-bay puoi facilmente trovare il portatarga con telecamera che presi io.
oppure una telecamera che si sostituisce ad una della luci della targa posteriore.

link telecamera
link schermo

ciao
;)

Ma come ho messo i link, ho fornito la mia esperienza... e se servisse fornirei (non l'ho scritto e' vero) altri consigli.
E tu cosa hai scritto?

Sono stupito e sorpreso...

:blink: :blink:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 13/07/2013 16:04 #243607

Cavoli hai ragione,non avevo visto che li specchietto era quello da sostituire,e non quello da applicare sopra alla originale...il caldomi ha dato alla ttestaXD sorry :D
Ti volevo chiedere una cosa, la telecamera che hai preso tu ha i sensori ad infrarossi per la visione notturna o no??
Perché quella da applicare alle luci targa non li monta,ed ho paura che di notte la luce della retro non basti...
  • kekkopf
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 13/07/2013 16:56 #243613

Una telecamera ad infrarossi ha bisogno anche di un illuminazione ad infrarossi, altrimenti serve a poco!
La fiesta ha delle ottime luci di retromarcia a parer mio (già che ne ha 2 invece che una sola è un'ottima cosa), potresti magari mettere delle retro a led se le alogene non ti convincono
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 13/07/2013 21:15 #243626

Intendevo telecamera e illuminazione, le ho trovate,ma non sono quelle ad incasso nella luce targa che sia come montaggio che come estetica preferisco.pero mi è venuto il dubbio della visione notturna.
Un altra domanda,ma sekondo voi la telecamera senza sensori di parcheggio è davvero inutile??
  • kekkopf
  • Fiestista

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 17/07/2013 17:13 #244097

nessuno :(???
  • kekkopf
  • Fiestista

Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera 17/07/2013 19:39 #244116

A mio avviso è inutile.. i sensori sono molto più performanti e ti permettono di utilizzare due sensi, con le orecchie ascolti gli ostacoli dietro e nel frattempo con gli occhi guardi dappertutto. Col monitor invece devi dividerti lo sguardo tra lo specchietto e i dintorni della macchina.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Tempo creazione pagina: 0.084 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Specchietto retrovisore monitor LCD x retrocamera

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.