Da circa 1 anni monto una aukey (
www.amazon.it/gp/product/B01B6AOBOS/ref=...ilpage?ie=UTF8&psc=1 ). La ricomprerei o prenderei un modello + recente.
L'avevo presa wifi per poter scaricare i filmati senza staccare la microSD.
Nel quotidiano invece ho scoperto che non te ne fai nulla del wifi xchè ci mette troppo tempo x scaricare un video, tanto meno per cerca un video in particolare (considera 10minuto = 1GB di spazio circa).
La wifi invece è comoda per puntare la dashcam senza monitor.
Non la uso a macchina spenta ma ci stò pensando. Stavo per farmi un powerbank con 6 batterie 18650 al litio (fanno 3,7Vx3=11,1V) che avrei caricato con la batteria dell'auto solo quando và quindi utilizzo un cavo sotto chiave e convertito in uscita dalle batterie in 5V con un circuitino a 2 euro poi mi hanno consigliato di usare una batteria al piombo vecchio tipo (che costano poco e non esplodono!!!) e una centralina da pannello solare che controlla tutto, con anche protezioni da sovracarica e corto circuito. Non ho ancora fatto nulla però.
Pensavo anche di mettere una seconda dashcam x il retro auto.
Comunque è bellissima: le poche volte che ho dovuto utilizzare i filmati, per fortuna non x incidente ma x rivedere una strada o una targa, si vede benissimo!!! Anche di notte, una qualsiasi camera fullHD, coi sensori che henno adesso.E' una gran figata....spero si muovano col progetto degli occhiali di google che me ne faccio impiantare due in fronte
Ciao