Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Dove posizionate il cellulare?

Dove posizionate il cellulare? 09/01/2014 21:34 #257645

Placati gl'animi per quanto riguarda il Sync che non avrò mai...attacco con un "semi-sondaggio" per sapere dove appoggiate il vostro telefono mentre siete in marcia!
Domanda stupida ma può essere utile (a tutti) per appunto trovare una posizione più utile per il nostro telefono (chiaramente su un supporto con ventosa o qualcosa di simile)..
Fate conto che spesso lo uso a mò di navigatore e che non amo metterlo sul vetro perchè troppo lontano per poterlo comandare!

Io ho pensato di metterlo di fronte allo schermo sopra la radio...che ne dite?

Grazie!!!

P.S. si accettano consigli anche per i supporti migliori
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dove posizionate il cellulare? 09/01/2014 22:10 #257647

io il telefono se non lo tengo in tasca lo appoggio sul sedile passeggero, perché ho dei copri sedili dove non scivola anche se faccio delle "curvacce" veloci. Se c'è il passeggero lo tengo in tasca perchè ho paura che si sciupi ad appoggiarlo nei vari spazi della fiesta :D

Io in genere metto il navigatore davanti alla radio, ma bisogna pulirci bene prima di posizionare la ventosa, mi è capitato varie volte che si staccasse durante il viaggio.
  • cirillo30
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Non discutere mai con un cretino, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

Re:Dove posizionate il cellulare? 09/01/2014 23:12 #257650

Anche io sul sedile passeggero o in tasca ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Dove posizionate il cellulare? 09/01/2014 23:27 #257654

Io nel porta bibite , ho un htc one e ci sta benissimo!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
  • lordereo
  • Fiestista in rodaggio
Ford fiesta 1.5 tdci titanium 3p
New titanium pack
Key Less Pack
City Pack
Active City Stop
Ruotino di scorta
Cerchi 16
Premium Sound System

Pedalbox - Philips Crystal vision - Griglie anteriori Fiesta zetec S

Re:Dove posizionate il cellulare? 09/01/2014 23:57 #257659

anche io portabibite, essendo quasi un tablet, quello di prima invece nel pozzetto di fronte al cambio.

Cmq non so se è il mio vetro zozzo o cos'altro, cmq la ventosa del navigatore non si attacca sul vetrino a lato della porta
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:Dove posizionate il cellulare? 09/01/2014 23:58 #257660

Di norma in tasca (benedetti comandi vocali e connessione bluetooth), ma se devo usarlo come navigatore lo "pizzico" nel supporto a ventosa che ho fissato davanti al display. Che comunque ho sistemato in maniera da vedere i nomi dei brani.
Quando riesco ti faccio due foto :)
  • luctun
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Re:Dove posizionate il cellulare? 10/01/2014 02:39 #257673

io ho acquistato un portacellulare sul sito della apple, è universale perché è regolabile in larghezza è piccolo e non ingombra di conseguenza. si fissa con un unica clip a 4 tagli e lo metti sulle alette delle bocchette. costo 31 €

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  • Bullitt
  • New Fiestista

Re:Dove posizionate il cellulare? 10/01/2014 08:58 #257680

Quindi in pochi hanno bisogno di vedere il telefono fisicamente...
luctun ha scritto:
Di norma in tasca (benedetti comandi vocali e connessione bluetooth), ma se devo usarlo come navigatore lo "pizzico" nel supporto a ventosa che ho fissato davanti al display. Che comunque ho sistemato in maniera da vedere i nomi dei brani.
te che supporto hai?
io ne cerco uno che sia abbastanza contenuto nelle dimensioni in modo da non "occupare" troppo spazio...
Pensavo a una cosa tipo QUESTO o QUESTO

Bullitt ha scritto:
io ho acquistato un portacellulare sul sito della apple, è universale perché è regolabile in larghezza è piccolo e non ingombra di conseguenza. si fissa con un unica clip a 4 tagli e lo metti sulle alette delle bocchette. costo 31 €

anche quella sarebbe un'ottima posizione ottima..ma come fai con l'aria??la chiudi?
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio

Re:Dove posizionate il cellulare? 15/01/2014 20:42 #258366

luctun ha scritto:

Ho comprato un porta cellulare universale con la ventosa ma ho notato che non attacca per niente...mentre un'altra ventosa vecchia (non compatibile col mio telefono) rimane attaccata alla grande....

luctun...il tuo di che marca è???
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio

Re:R: Re:Dove posizionate il cellulare? 22/01/2014 21:02 #258997

niccs87 ha scritto:
Quindi in pochi hanno bisogno di vedere il telefono fisicamente...
luctun ha scritto:
te che supporto hai?
io ne cerco uno che sia abbastanza contenuto nelle dimensioni in modo da non "occupare" troppo spazio...
Pensavo a una cosa tipo QUESTO o QUESTO

Bullitt ha scritto:

anche quella sarebbe un'ottima posizione ottima..ma come fai con l'aria??la chiudi?
beh io l'aria non la mando direttamente addosso ma la lascio andare o dalle feritoie sotto il parabrezza o ai piedi. lo uso anche come navigatore perche non avendo una base posso tenerlo fissato anche nella parte bassa del cellulare in modo da non coprirlo con il volante e questo vale sia nelle bocchette di dx che in quelle di sx se no c'è la classica ventosa o l'adesivo ma sinceramente li vedo antiestetici e molto grossi

• Bullitt
  • New Fiestista
Ultima modifica: 22/01/2014 21:06 da Bullitt.
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Dove posizionate il cellulare?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.