Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Dove posizionate il cellulare?

Dove posizionate il cellulare? 22/04/2014 13:23 #268343

io invece quando sono solo lo metto sul sedile passeggero, mentre quando sono con qualcun'altro in macchina lo metto nel vano portabottiglie....
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dove posizionate il cellulare? 22/04/2014 23:36 #268405

gius75 ha scritto:
con un supporto per tablet o per cellulare lo si può inserire nel vano nascosto sotto radio se non lo si vuole attaccare al parabrezza,anche se il mio tablet 7" cascava e per forza di cose ho dovuto alloggiarlo sotto e poi odio le robe attaccate al parabrezza xD
P.S. tramite jack maschio maschio da 3.5 lo collego al premium soud system seleziono da aux e gooo
è la stessa soluzione che voglio fare anch'io, sia come posizione e sia per il tablet ,meglio ancora se a funzione 3g/telefono così lo collego all'aux come hai ben fatto e lo sfrutto un po per tutto!!! ;)
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Dove posizionate il cellulare?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.