Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Consiglio retrocamera

Consiglio retrocamera 07/04/2017 07:50 #332656

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum. Ho una fiesta da circa un mese e vorrei installare una telecamera posteriore wireless. Vorrei evitare i cavi per la questione del montaggio. Avete qualche consiglio? Qualche marca migliore di altre? Ho guardato qualcosa su Amazon ma non ne capisco molto; mi sono basato soprattutto sulle recensioni degli utenti...
Grazie
  • K987rl
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio retrocamera 07/12/2020 09:45 #359004

Cesco88 ha scritto:
Vargas ha installato il navigatore successivamente all'acquisto della macchina, non ha alcuna predisposizione. ;)

Hai provato a controllare nella zona dietro la presa obd? in quel punto dovrebbero esserci alcuni connettori, magari passa da li.

Ho una fiesta 2016 titanium... Lo trovo lì il fakra?
  • gabmar82
  • New Fiestista

Consiglio retrocamera 15/07/2021 09:19 #359991

qualcuno sa cosa possa essere questo connettore rosa , fiesta stline 2020, nel portellone bagagliaio
Allegati:
  • wolfman2k
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Consiglio retrocamera

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.