Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Soluzione finale per la chiave a scatto!

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 15:28 #32990

Elvis87 ha scritto:
certo 130€ sono tanti.. però se pensi che dovrei spendere circa 45€ per la chiave da e bay, altri 25 per la fresatura (sto a l'aquila e nn so dove farla) e altri 20 per il codice alla ford alla fine la spesa complessiva è quasi di 90 € !!! e poi c'è cmq il rischio che nn funzioni... ma ....sono indeciso

Rischio che non funzioni?E per quale strano motivo?E' orginale ford con la stessa scatola ford ti arriva ;)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 15:33 #32992

nel senso che se vai dal conc ad ordinarla sei sicuro che poi funziona.. se te la fai tagliare te da solo nn hai la certezza che vada bene... poi per il codice a quanto leggo ci sono problemi e si deve andare comunque alla ford
  • Elvis87
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 15:53 #32998

il rischio che non funzioni e minimo... paragonabile a 1 su 10.000! e se non funzionasse per la fresatura sarebbe colpa sua e quindi te la dovrebbe rimborsare! tu quando vai a fresarla la provi immediatamente! vedi se entra nel quadro e se apre le portiere!

e comunque... 45€ per la chiave ok... 20€ per la codifica non è detto... ci sono alcuni che non l'hanno neanche pagata! ma comunque ok..
ma 25€ per l'intagliatura è difficile... se ti va bene non la paghi! fai un giro dei vari ferramenta e vedi cosa ti dicono!

e cmq da 90€ a 130€ ci sono 40€ di differenza con cui puoi prenderti qualcos'altro! comunque è una soluzione per risparmiare questa che abbiamo postato qui.
se qualcuno la vuole prendere alla ford già bella e pronta può farlo tranquillamente! magari vedi anche se ti fai scalare qualcosina alla ford!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 15:56 #33000

Ho parlato oggi con il concessionario qui a l'aquila e mi hanno detto che la chiave costa 110€ e la codifica 20€. Ho acquistato l'auto a roma e dopo provo a chiamare anche giù da loro
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 16:03 #33002

io dicevo di informarti dai ferramenta per la fresatura! infatti è questa che alcune volte non fanno pagare..
la codifica è difficile che non la fanno pagare anche se è successo a qualcuno
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 16:06 #33003

ok dopo vedo in giro anche se qui credo sia difficile... grazie per le risposte
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 20/01/2010 20:11 #33066

Elvis87 ha scritto:
Vorrei un consiglio ragazzi.. Desidero comprare la chiave a scatto ma al concessionario mi hanno chiesto 130€.

130 è molto meno del prezzo Ford: credo si siano sbagliati a dirti il prezzo!
Credo che la prossima volta ti dirà che è 170€ e che quando ti hanno detto 130 si sono sbagliati o intendevano senza codifica e intaglio come minimo.
Comunque il prezzo Ford è sempre escluso intaglio, che ti devi fare comunque tu dal ferramenta.

Io comunque ho speso un totale di 75,9 euro e penso di non aver corso particolari rischi che non funzionasse. ;)
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 21/01/2010 15:18 #33250

Ho parlato personalmente col concessionario Ford a L'Aquila che sta a Bazzano e mi hanno detto che la chiave costa 110 € e in + si devono spendere 20€ per fare la codifica.
  • Elvis87
  • Fiestista esperto

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 21/01/2010 15:28 #33253

Elvis87 ha scritto:
Ho parlato personalmente col concessionario Ford a L'Aquila che sta a Bazzano e mi hanno detto che la chiave costa 110 € e in + si devono spendere 20€ per fare la codifica.
Io l'ho pagata 50€ + 18€ (fresatura) + codifica(la farò domani) che se costa 20€ il totale è 88€ per la stessa chiave originale.Risparmiati quindi 42€ mica pochi ;)
  • lupinvv
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Gpl 1.4 nero phanter 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 21/01/2010 15:33 #33257

e ripeto anzi a te ti è andata male! come hai detto il telecomando lo potevi trovare a qualche eurino di meno...
la fresatura la tua è stata una delle più care... e la codifica va be amen!..
ma anche se i costi fossero fissi come i tuoi sono sempre 40€ in meno... allora ora che hai risparmiato questi 40€ offri da bere al tutto il forum! xD
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Soluzione finale per la chiave a scatto!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.