Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Soluzione finale per la chiave a scatto!

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 10/01/2012 23:41 #152082

So che questo post è decisamente molto datato, ma a me è capitato pochi giorni fa di perdere la chiave con il telecomando, o meglio so dove sia ma è irraggiungibile, quindi ho chiamato la ford e mi hanno detto che la chiave con il telecomando nuovo mi viene a costare intorno alle €150 :S.
Ho cercato su ebay le chiavi ma niente non si trovano piu, quindi chiedo a voi se sapete chi ancora vende queste chiavi complete di chiave + telecomando su ebay o su altri siti a prezzi più vantaggiosi della concessionaria :D
  • mik1492
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 16/01/2012 12:42 #153219

Salve a tutti e scusate ...
ho una ford fiesta zetec del 2004 volevo sapere se vale questo tipo di chiave a scatto. Grazie per l'aiutooo
  • brizzi
  • Fiestista in rodaggio

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 19/01/2012 17:33 #153974

mik1492 ha scritto:
So che questo post è decisamente molto datato, ma a me è capitato pochi giorni fa di perdere la chiave con il telecomando, o meglio so dove sia ma è irraggiungibile, quindi ho chiamato la ford e mi hanno detto che la chiave con il telecomando nuovo mi viene a costare intorno alle €150 :S.
Ho cercato su ebay le chiavi ma niente non si trovano piu, quindi chiedo a voi se sapete chi ancora vende queste chiavi complete di chiave + telecomando su ebay o su altri siti a prezzi più vantaggiosi della concessionaria :D

Salve a tutti.

Sono anche io nella stessa identica situazione di mik.
Ho trovato questo topic con la funzione cerca, ma a quanto pare, non viene molto seguito.
Spero che qualcuno possa aiutarci....
Ho chiesto al vostro partner lupinvv ma non ha più di queste chiavi. Gli utenti ebay segnalati ad inizio topic non esistono più
Qualcuno riesce ad aiutarci e a dirci come e dove recuparare queste chiavi? A me andrebbe anche bene una non a scatto, di quelle dritte...

Attendo fiducioso...
  • CompaRafele
  • Fiestista in rodaggio

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 29/02/2012 19:33 #164003

ciao a tutti!!scusate io non mi ero accorta delle vostre domande!!ho aperto una guida qua www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...one-alternativa.html!!! la domanda di brizzi è stata risposta più volte e gli ho risposto pure nell'altro thread!!pure a comparafele sto rispondendo sempre nell'altro thread!!
@mik1492: ho visto che quello è stato il tuo unico messaggio :( mi spiace!! comunque ti riporto anche a te al thread della mia guida postato nel primo link!!là troverai le risposte che cerchi!! e soprattutto tanti link validi di chiavi a scatto in vendita!!:))
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 05/11/2012 13:08 #206626

salve gente sono un nuovo utente che ha appena acquistato una ford fiesta 2009 usata. Siccome non amo la chiave di serie vorrei anche io passare a quella a scatto e ho visto questa inserzione su ebay: cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...=ADME:X:eRTM:IT:1123

volevo sapere se va bene e se c'è qualche altro modo che mi costi meno visto che oltre i 19 euro per la chiave mi hanno chiesta altri 20 euro per farla fare dal ferramenta.

Grazie .
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 05/11/2012 14:30 #206648

Il post iniziale ti riporta una guida del procedimento per la chiave a scatto.

Mi pare che il prezzo è quello..Di meno non credo che riesci a trovare qualcosa.
  • BlueRose21
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta Felina
  • Ringraziamenti ricevuti 18

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 05/11/2012 14:57 #206651

Oscar081 ha scritto:
salve gente sono un nuovo utente che ha appena acquistato una ford fiesta 2009 usata. Siccome non amo la chiave di serie vorrei anche io passare a quella a scatto e ho visto questa inserzione su ebay: cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...=ADME:X:eRTM:IT:1123

volevo sapere se va bene e se c'è qualche altro modo che mi costi meno visto che oltre i 19 euro per la chiave mi hanno chiesta altri 20 euro per farla fare dal ferramenta.

Grazie .

Ciao Oscar, allora, la fresatura della chiave è a discrezione del ferramenta, io per esempio ho speso 5 euro, altri a gratis, altri ancora gli hanno chiesto 50€.. quindi quello è a discrezione del ferramenta!! :)

un dubbio ho sull'insersione che hai linkato....la chiave che hai scelto è solo un telecomando?
perché (poi posso sbagliare) a me pare che quella che hai linkato è una semplice cover, alias, con quella e basta non fai nulla!!

devi procurarti anche il telecomando con il transponder e assicurarti che corrisponda il part number della macchina con quello del telecomando!

non è una cosa impossibile, l'ho fatto pure io, ma meno di 50€circa tra tutto non è facile spenderli!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 05/11/2012 15:18 #206657

mi puoi linkare tutto quello che devo comprare e come fare...ti sarei grato visto che ci sono numerevoli link....grazie mille
  • Oscar081
  • Fiestista esperto

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 05/11/2012 15:29 #206661

Trovi tutto nella Guida alternativa per la chiave a scatto dove vedo che hai già scritto la medesima cosa che hai scritto qui!

Comunque leggi quella guida, tra Jejy90 e Ciccius hanno messo diversi link dei pezzi da comprare! Qui c'è il link a un venditore che fornice la chiave completa di telecomando, transponder e blade vergine!
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Re:Soluzione finale per la chiave a scatto! 05/11/2012 16:11 #206669

ma questo venditore fornisce chiavi usate o nuove? poi volevo chiederti se bisogna codificarle.....io pensavo che bastava comprare il guscio e poi prendere il cip della chiave che gia ho e inserirlo all'interno del guscio della chiave a scatto e poi copiare la dentatura dalla chiave.
  • Oscar081
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Soluzione finale per la chiave a scatto!

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.