Oscar081 ha scritto:
salve gente sono un nuovo utente che ha appena acquistato una ford fiesta 2009 usata. Siccome non amo la chiave di serie vorrei anche io passare a quella a scatto e ho visto questa inserzione su ebay:
cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&it...=ADME:X:eRTM:IT:1123
volevo sapere se va bene e se c'è qualche altro modo che mi costi meno visto che oltre i 19 euro per la chiave mi hanno chiesta altri 20 euro per farla fare dal ferramenta.
Grazie .
Ciao Oscar, allora, la fresatura della chiave è a discrezione del ferramenta, io per esempio ho speso 5 euro, altri a gratis, altri ancora gli hanno chiesto 50€.. quindi quello è a discrezione del ferramenta!!
un dubbio ho sull'insersione che hai linkato....la chiave che hai scelto è solo un telecomando?
perché (poi posso sbagliare) a me pare che quella che hai linkato è una semplice cover, alias, con quella e basta non fai nulla!!
devi procurarti anche il telecomando con il transponder e assicurarti che corrisponda il part number della macchina con quello del telecomando!
non è una cosa impossibile, l'ho fatto pure io, ma meno di 50€circa tra tutto non è facile spenderli!