apobru ha scritto:siii, confermo alla grande, è presente e funziona davvero bene. Spero di postare qualche foto domani, ma vi anticipo che io mi trovo davvero bene, ha un sensore in alto al centro dello specchi, si oscura in pochi secondi quando c'è qualcuno che abbaglia dal retro e si disattiva quando inserite la retromarcia, in modo da permettere una chiara visione del retro anche in presenza di luci contro il lunotto posteriore.
Occhio che quando accendete la luce interna all'abitacolo, siccome è vicina allo specchietto, questo si oscura anche se non c'è nessuno che abbaglia dal retro, ma mi sembra davvero un problema superabile (anzi, chiamarlo problema è esagerato)
Secondo me il comfort pack vale quello che costa. In ordine di "importanza" secondo me, ecco gli optional del comfort pack:
1° posto: sbrinatore rapido parabrezza
2° posto: cruise control
3° posto: specchietto elettrocromatico
4° posto: fari automatici
5° posto: tergicristalli automatici
Il pack costa poco ma secondo me lo sbrinatore rapido parabrezza non è così rapido, lo specchietto elettrocromatico per una signora di notte è una condanna perchè non ci si può specchiare (lo so che c'è lo specchietto nel parasole ma non è pratico), i fari automatici non servono a niente perchè tanto su strade extraurbane i fari devono essere sempre accesi, i tergicristalli automatici non hanno una gran sensibilità e la posizione "automatico" della leva è scomodissima, e se te la scordi in quella posizione e la mattina trovi la macchina gelata, se non la porti in posizione normale fai secchi i tergi!!!