Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 19/05/2016 20:02 #321272

• Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 20/05/2016 07:53 #321287

Defalt77 ha scritto:
Io il mio l'ho preso dalla ford, il modello Pelican se non erro, e fa davvero un bell'effetto. L'ho pagato un centinaio di euro (sinceramente non ricordo quanto di preciso, ma il prezzo lo puoi vedere sul sito accessori ford) e si adatta alla perfezione. Ma necessariamente bisogna fare qualche buco sul tunnel centrale (tre precisamente), sarebbe impossibile metterlo altrimenti.
Al montaggio ci ho pensato io, e non ha richiesto molto tempo (meno di un'ora) ma un gran livello di attenzione, per non rischiare di fare qualche buco in posizione sbagliata ;)
Non ho idea se in ford offrano anche il montaggio (che nell'eventualità costerà non poco secondo me :dry: )

Ciao, ieri è arrivato anche me il bracciolo pelikan 3...ottima finitura, ed anche il colore delle plastiche non si discosta molto da quello del tunnel centrale della fofi.. dalle istruzioni però i fori da fare sono 5 in tutto...come hai fatto tu a farne solo 3?! e un'altra domanda...la pinza per il fissaggio delle viti (che sembrano una sorta di rivetti) dove l'hai rimediata?!
  • NOX84
  • New Fiestista

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 22/05/2016 16:11 #321379

E' vero scusa i fori sono 5 mi sono confuso :P
L'attrezzo per il fissaggio delle viti ce l'avevo già, lo dovresti poter trovare da un ferramenta oppure, se non lo vuoi comprare solo per cinque viti, te lo puoi far prestare da un meccanico se ne conosci qualcuno :)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 20/07/2016 13:47 #323299

Ciao a tutti,
vorrei esporre la mia esperienza con il bracciolo e fare anche una domanda...
venerdì ho comprato questo: www.ebay.it/itm/201569177765?_trksid=p20...e=STRK%3AMEBIDX%3AIT , sempre tedesco ma credo da un'altro venditore, spedito il giorno stesso e arrivato ieri (martedì), velocissimi! pagato 37€ spedito con una proposta di acquisto, montato e....calza a pennello, stona un pò il colore ma non ci si fa più di tanto caso! utilissimo il vano e anche il porta oggetti tondo davanti al supporto verticale!

La domanda che vorrei fare a chi ha questo modello è la seguente...in sè la rigidità del bracciolo è buona ma se mi ci peso un pò sopra allora si muove tutta la plastica del "tunnel" fino ad alzarla sganciandola dalla parte fissata al telaio...leggevo qualche post sopra che qualcuno l'ha avvitata al telaio....ma in che modo? io oltre alle 4 viti fissate alla base del portabottiglie (sulla plastica) non ho altro...

Tra l'altro non avevo nemmeno le istruzioni...

Grazie!
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 20/07/2016 15:13 #323305

si muove e sgancia la parte superiore.. e/o si muove anche quella inferiore?
per laparte inferiore è abbastanza semplice.. per quella superiore un po' meno ma sempre fattibile

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 21/07/2016 10:07 #323340

dopo vedo di fare una foto/video...
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 21/07/2016 15:53 #323346

ecco...il problema è riassunto qui:

Grazie!
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 21/07/2016 21:10 #323348

la miseria si è scavicchiato... devi usare un supporto simile a quello originale...... in pratica la parte che a te viene via si fissa sotto con delle prolunge.. colonnine esagonali

vedi qui

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 21/07/2016 22:16 #323350

nik polvere di luna ha scritto:
la miseria si è scavicchiato... devi usare un supporto simile a quello originale...... in pratica la parte che a te viene via si fissa sotto con delle prolunge.. colonnine esagonali

vedi qui

Grazie della risposta ma purtroppo non capisco...non c'è qualche disegno tecnico?!?
  • niccs87
  • Fiestista in rodaggio

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 29/01/2017 23:11 #329690

ragazzi perdonatemi, non riesco a trovare il tempo per leggere più di 100 pagine di post, spero nell'anima buona di qualcuno che mi faccia un riassuntino..
che modello consigliate? quello montato in concessionaria ford risulta più stabile rispetto a quello "tedesco"?
ho trovato su amazon questi 2 modelli, che ne pensate?

www.amazon.it/pro-tec-Bracciolo-centrale...racciolo+ford+fiesta

www.amazon.it/Bracciolo-centrale-vano-po...NPX9X0PHXYMV14WANX14

C'è anche questo modello che sembra molto comodo sia per la grandezza che per il fatto di essere semovibile:

grazie a tutti quelli che vorranno rispondere :lol:
  • doom908
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.