Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 31/01/2017 10:23 #329799

Come ho già scritto io ho comprato il bracciolo originale direttamente in Ford, e ad oggi dopo parecchi mesi mi trovo ancora benissimo. Non fa nessun tipo di gioco, è comodo e si adatta perfettamente agli interni della macchina. Unica nota leggermente negativa è il freno a mano che è un po' più difficile da raggiungere a bracciolo abbassato, ma ci fai subito l'abitudine. ;)
Per i modelli tedeschi però davvero non ti so dire...
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 31/01/2017 14:28 #329819

Defalt77 ha scritto:
Come ho già scritto io ho comprato il bracciolo originale direttamente in Ford, e ad oggi dopo parecchi mesi mi trovo ancora benissimo. Non fa nessun tipo di gioco, è comodo e si adatta perfettamente agli interni della macchina. Unica nota leggermente negativa è il freno a mano che è un po' più difficile da raggiungere a bracciolo abbassato, ma ci fai subito l'abitudine. ;)
Per i modelli tedeschi però davvero non ti so dire...
Ma è originale Ford? Cioè come quello che viene montato in fase di ordine di una nuova vettura o si tratta di un aftermarket adattato? Tu parli di modello Pelican, mentre sul sito dei ricambi Ford viene pubblicizzato il "Rati Armster 2"
  • superbus84
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 01/02/2017 10:29 #329868

E' assolutamente originale Ford. Non so se su alcune vetture lo montino di serie, io l'ho installato da me. Si io parlo del Pelican, che adesso non trovo più sul sito Ford. Sarà stato sostituito da questo modello...
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv
Ford Fiesta MK7 Plus 1.4 benzina 97 cavalli, grigio satinato, cambio sequenziale automatico a doppia frizione

Modifiche: fari ad alta efficienza, cerchi in lega 15'', sensori di parcheggio, vetri oscurati, battitacchi cromati, luci ambientali led, dettagli motore rossi, led negli altoparlanti.
I seguenti utenti ringraziano:: doom908

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 01/02/2017 22:26 #329903

defalt non è che metteresti un paio di foto? grazie :laugh: :laugh:
  • doom908
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 02/02/2017 13:11 #329922

Già postate le trovi tutte a pag 117 di questa discussione :)
  • Defalt77
  • Fiestista
  • Fiesta Plus 1.4 97cv

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 30/04/2017 19:30 #333194

ragazzi io vorrei comprare un bracciolo per la mia Ford fiesta titanium 2011...quale mi consigliate??? ARMSTER 2 oppure PELIKAN ?? Grazie aspetto vostri consigli
  • Giacomo1210
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 01/05/2017 12:28 #333209

Personalmente l'ho fatto montare in concessionaria sulla mia Plus al momento dell'acquisto. Non so che modello sia, ma è identico al modello Pelikan di cui ho visto le foto qui. Dato che dite che è il modello che montano alla Ford, sono quasi sicuro.
Io mi ci trovo un gran bene, da quello che ho letto la copertura dovrebbe essere in vera pelle, gli spazi interni sono utili ma non grandissimi, la cosa principale è molto solido e perfetto per l'appoggio del braccio. Se poi si allunga in avanti la parte superiore arriva quasi alla leva del cambio.
Leggendo delle lamentele del modello troppo corto della Titanium mi viene da consigliare a tutti di metterne uno come questo o comunque sia un aftermarket.
  • thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 01/05/2017 18:40 #333213

É possibile avere una foto? Grazie mille ...
  • Giacomo1210
  • Fiestista in rodaggio

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 02/05/2017 12:55 #333231

Giacomo1210 ha scritto:
É possibile avere una foto? Grazie mille ...

Eccole :)
Forse ho un attimo esagerato dicendo che arriva quasi al cambio, ma tieni presente che se lo allunghi come nella 3° foto ed appoggiando il braccio, il bracciolo finisce all'incirca al polso in modo che la mano sta perfettamente appoggiata sulla leva del cambio e libera nei movimenti.
Come vedi nella seconda foto in basso, c'è la scritta Pelikan...vista solo ora, quindi è lui!

• thomas80
  • Guru di Fiesta
  • 1.5 TDCI 95cv
  • Ringraziamenti ricevuti 163
1.5 TDCI 95CV Plus 3p, MK7b luglio '16.
"Quello che non c'è non si rompe."...e ti prendo in parola, Henry (Ford)
Ultima modifica: 02/05/2017 12:57 da thomas80.
I seguenti utenti ringraziano:: Giacomo1210

elenco braccioli con attacco specifico per fiesta 02/05/2017 18:57 #333245

Grazie mille...acquisterò questo bracciolo....devo solo vedere dove lo posso trovare magari con uno sconticino
  • Giacomo1210
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.090 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.