Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Navigatore Satellitare...quale scegliere ?

Re:Navigatore Satellitare...quale scegliere ? 17/02/2010 22:06 #39906

ciao io avrei bisogno di un navigatore con le mappe di tutta europa, affidabile e possibilmente non costosissimo. Mi consigliate tom tom e garmin comunque?
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Navigatore Satellitare...quale scegliere ? 18/02/2010 13:34 #40025

Beh si, dipende dal budget comunque
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta

Re:Navigatore Satellitare...quale scegliere ? 18/02/2010 20:24 #40122

bah guarda io non vorrei superare i 150.... in via straordinaria se c'è qualcosa di particolare.... del tipo navigatore che mi fa il caffè o similare potrei arrivare ai 200 euro... di più mi sembra troppo..
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta

Re:Navigatore Satellitare...quale scegliere ? 04/03/2010 23:34 #44177

mi deve ancora arrivare ma ho gia preso questo navigatore

è un 5.8 pollici 800x480 di risoluzione

molto completo e veloce nel funzionamento e anche nel trovare il segnale , puo essere montato fisso o portatile

in pratica è come una monitor 2 din legge mp3 controlla ipod , supporta il telefono via BT legge chiavette usb e memorie SD e ha l ingresso video per una eventuale telecamera posteriore

lo si trova dai 180 ai 250 euro dipende dove lo si prende io l ho pagato 199 in una nota catena di elettronica
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840
Ultima modifica: 04/03/2010 23:35 da valex.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Navigatore Satellitare...quale scegliere ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.