Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!!

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 14/06/2011 20:56 #117296

Peppe82 ha scritto:
Voi dite o pensate che i 2 led smd che si vedono dall'immagine fungono da luci targa?...
anche perchè non penso che mettendo quella non si ha una luce in meno per la targa vero?

Gigific:sull'annuncio di vendita così c'è scritto visione notturna a led....boo

...non può essere che l'obbiettivo veda di sera e basta? :woohoo: :silly:
se quella retrocamera va messa al posto di una luce targa, e ci sono 2 led smd orientati in modo che illuminerebbero porprio la targa...secondo te a che possono servire quei led?? poi mi spieghi come fa a "vedere di sera e basta"?? in assenza di luce, a meno degli infrarossi è IMPOSSIBILE!! per me è una cinesata come tante altre...se vuoi metterla perchè hai lo stereo con display ok, ma se non ci abbini dei buoni sensori di parcheggio la usi poco...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 14/06/2011 21:00 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 14/06/2011 22:22 #117308

Bè Fabietto i sensori parcheggio ce li ho eh!Me li hanno montati in ford in omaggio quando ho acquistato la FoFi :)
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 15/06/2011 03:33 #117339

Peppe82 ha scritto:
Bè Fabietto i sensori parcheggio ce li ho eh!Me li hanno montati in ford in omaggio quando ho acquistato la FoFi :)
Se hai già i sensori la retrocamera è ottima per completare l'assistenza al parcheggio
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 15/06/2011 12:42 #117356

Fabietto1990 ha scritto:
non ha ne sensore ne levetta perchè forse si aggancia all'originale come molti che si vedono in giro

mmm no fabio perchè si vede che ti danno il supporto collegato direttamente allo specchietto... che pizza non riesco a trovare una buona soluzione :(
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 15/06/2011 14:59 #117374

MaxMostro ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
non ha ne sensore ne levetta perchè forse si aggancia all'originale come molti che si vedono in giro

mmm no fabio perchè si vede che ti danno il supporto collegato direttamente allo specchietto... che pizza non riesco a trovare una buona soluzione :(
mmm...allora no...fossi in te allora inizierei dai sensori di parcheggio...almeno hai già un aiuto
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 16/06/2011 10:09 #117483

Eh si ci avevo pensato però quelli sulla targa non piacciono e non mi andava di bucare il paraurti... allora ho preso questa retrocamera che va al posto della luce della targa per metterla, ho in teoria anche un display che volevo mettere dentro il cassettino sotto lo stereo però devo inventarmi qualcosa perchè ho paura che non si veda.
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 16/06/2011 14:06 #117500

MaxMostro: ma questa retrocamera cioè quella che hai messo te a posto della luce targa,dove l'hai messa a destra o sinistra?
Ma quei led che ha si accendono a posto della luce targa per illuminarla o si accendono per far luce alla cam?...in sostanza voglio chiederti: mettendo sto tipo di retrocamera,si perde un illuminazione dedicata alla targa??grazie
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 16/06/2011 15:24 #117509

MaxMostro ha scritto:
Eh si ci avevo pensato però quelli sulla targa non piacciono e non mi andava di bucare il paraurti... allora ho preso questa retrocamera che va al posto della luce della targa per metterla, ho in teoria anche un display che volevo mettere dentro il cassettino sotto lo stereo però devo inventarmi qualcosa perchè ho paura che non si veda.
Beh basta che da seduto sul sedile lato guida apri il cassettino e trovi un angolo dove si vede meglio...io ho fatto così per mettere il display dei sensori anteriori

X peppe...quei led ovviamente servono ad illuminare la targa...non ti sei fidato quand te l'ho detto prima??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 16/06/2011 19:57 #117538

Scusa Faby :( cercavo una conferma da un possessore...comunque se mi confermi te.. :kiss: :laugh: ok
  • Peppe82
  • Guru di Fiesta

Re:Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!! 16/06/2011 20:20 #117541

Peppe82 ha scritto:
Scusa Faby :( cercavo una conferma da un possessore...comunque se mi confermi te.. :kiss: :laugh: ok
Anche guardando l'oggetto quei led non potrebbero avere altra funzione...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 16/06/2011 20:21 da Fabietto1990.
Tempo creazione pagina: 0.059 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori Retrocamera - Prossimo accessorio ford!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.