Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 30/07/2010 20:15 #74537

e bruttissimo!! si sono persi in un biccher d'acqua.... cosa gli costa mettere un gommino! bho?? se non erro a me sta sopra l'accendisigaro.....
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 30/07/2010 21:50 #74551

a me è sula destra del cambio
  • Dome
  • Fiestista in rodaggio
fiesta 1.4 16v 96cv TIT. GPL, TITANIUM PACK, CONFORT PACK, PPS, AVVIAMENTO CON TASTO, SENZA CHIAVI

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 31/07/2010 13:40 #74584

Marluand ha scritto:
- aprendo il baule con l'allarme inserito, scatta l'allarme
Idem, se però sblocco prima la macchina (primo tasto) e poi apro il baule (terzo tasto) non suona l'antifurto...
Tutto sommato questa funzione che con il terzo tasto scatta l'allarme potrebbe essere comoda...
Peccato però che usando solo il terzo tasto la macchina si apre e poi scatta l'allarme...
  • Aiuspaktyn
  • Guru di Fiesta
  • MK7 5p Black Panther Titanium 1.2 82cv
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi presento: QUI

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 02/08/2010 17:23 #74778

Aiuspaktyn ha scritto:
Marluand ha scritto:
- aprendo il baule con l'allarme inserito, scatta l'allarme
Idem, se però sblocco prima la macchina (primo tasto) e poi apro il baule (terzo tasto) non suona l'antifurto...
Tutto sommato questa funzione che con il terzo tasto scatta l'allarme potrebbe essere comoda...
Peccato però che usando solo il terzo tasto la macchina si apre e poi scatta l'allarme...

Il problema che ti scatta l'allarme perchè, aprendo il baule, scatta sia il sensore del baule che (se lo hai) il volumetrico.

Se pensi di utilizzare il terzo tasto come ANTIPANICO (ossia far scattare manualmente l'antifurto quando qualcuno si avvicina alla tua macchina) NON FARLO!!!! Il terzo tasto comunque ti apre il vano baule... Devi comunque poi richiuderlo. Quindi io non la vedo questa comodità.
  • Marluand
  • New Fiestista

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 28/08/2010 23:20 #76895

Ciao ragazzi! ma di quale allarme parlate! io ho preso quello in opzional che offriva la ford! che una cagata!

voi ne avete preso uno migliore? quello detta GT!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 02/09/2010 18:55 #77275

Chiedo "aiuto" anche io....
Preso dalle smanie di "sicurezza" quando ho preso la macchina ho messo l'allarme optional che la ford propone.
Ora, essendo la mia una titanium ha il keyfree quindi entro ed esco dalla macchina con il pulsante sulla portiera.
Non riesco a capire se l'altro allarme (quello opzionale) si attiva o meno perchè quando ho provato ad usare il telecomando le freccie hanno lampeggiato e poi viene emesso 1 o 2 beep a seconda che si apra e si chiuda.
Nel caso in cui uso il solo pulsante sulla portiere non c'e' il lampeggio ma solo il beep.
E poi....effettivamente....sto cavolo di optional che ho messo che fa?
Già quello della ford a quanto letto blocca il motore e fa suonare in caso di aperture.
Quello optional sembra che fa lo stesso....
Mi potete chiarire un po' che cavolo ho messo :blink: ..
E cortesemente se viene attivato via pulsantino sulla portiera!!!!
  • Spike
  • Fiestista in rodaggio

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 12/11/2010 19:23 #87235

anche io ho montato l'allarme gt! molto efficiente come prodotto e me lo hanno montato molto bene!! http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2726
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2725
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2724
http://www.fordfiestaitalia.com/photogallery/image.raw?type=img&id=2728
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 12/11/2010 19:38 da jejy90.

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 04/12/2010 15:23 #90127

Chi fosse venuto in possesso della documentazione del gt 904, potrebbe inviarmela via mail al Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ???
La cosa è parecchio urgente perchè si attiva solo dalla chiave...

Confido in voi ;)
  • andrea-tdci

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 04/12/2010 19:32 #90164

andrea-tdci ha scritto:
Chi fosse venuto in possesso della documentazione del gt 904, potrebbe inviarmela via mail al Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ???
La cosa è parecchio urgente perchè si attiva solo dalla chiave...

Confido in voi ;)

Ciao hai quello che ho postato io sopra nelle foto? ascolta a me hanno dato solo un foglietto misero con la garanzia e dietro qlk istruzione! è quello?? ascolta a me hanno detto che la chiave andava usata in caso di emergenze quindi il tuo forse ha dei problemi relativi alla chiave della macchina e alla sua configurazione!
  • jejy90
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945 04/12/2010 19:38 #90168

io stò cercando proprio il manuale d'uso ed installazione della serie 90x perchè ho staccato la batteria della fiesta ed ha perso la memoria quindi devo conoscere la procedura per riprogrammarlo, proprio quella che è presente nel "manuale d'uso ed installazione dei gt900/901/902/903/904".
  • andrea-tdci
Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori ANTIFURTO GT 904 + SIRENA GT 945

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.