maxv2002it ha scritto:
peppetsl ha scritto:
a me quando me l hanno venduta (nuova 2 settimane fa) non avevo scritto city pack (credevo e speravo quello invece) ma scritto cosi : sensori di parcheggio posteriori (inseriti nel paraurti)...sono i gt e li trovo abbastanza scomodi,,,se segnalano passa da beep lento a beep velocissimo a continuo ma senza andare per gradi..o cosi o cosi o cosi.....e il suono fisso lo ho fa meno di 20 cm dall ostacolo.....vabeh..... leggendo che a moltissime persone gli originali sulla fiesta hanno dato problemi ......meglo cosi dai, gli specchietti me li ripiego a mano senza problemi
fiesta 1.5 diesel ottobre 2016 plus 5 porte bianco frozen
Ti quoto solo per dirti che i sensori originali fiesta li ho io e funzionano benissimo! Mai avuto una falsa segnalazione neanche con un l paraurti molto sporco, inoltre comunicano anche con il pss.....
Inviato con Nexus 6p SuperMod
guarda, sono riuscito a trovare le istruzioni di questi GT on line e facendo poi varie prove ne ho constatato il funzionamento come da istruzioni, 3 livelli d avvertimento, 90 60 e 30 cm...a 30 cm beep fisso e le distanze sono realmente quelle..forse sono pero solo troppo in basso e a volte puo segnalare "cavolate" ma va bene cosi.
Una cosa pero volevo capire, se aftermarket si fa montare anche la telecamera posteriore(originale Ford) ..puo essere visualizzata tranquillamente sul monitor del mio pss e cioe quello con bt e sync ma senza navigatore....la risoluzione e i colori nel monitor ci sono e lo permettono??