Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: E "collaudo" fu

Re:E 14/03/2011 22:35 #104379

AltiV3c_128 ha scritto:
Gente, ma lui ha il 1.6 TDCI, il nullaosta Ford e il limitatore della cremagliera (o come si chiama, quello che limita la sterzata) documentato su carta... francamente non capisco tutto questo polverone e non vedo perché mai non dovrebbe passare il collaudo e non vedo di cosa vi state meravigliando se fino a qualche mese fa tutte le 1.6 uscivano con l'omologazione dei 17 direttamente sul libretto. :P

Fabietto, rassegnati perché se conosco abbastanza bene il "modus operandi" Ford, la nostra motorizzazione non potrà mai girare legalmente con i 17", a meno che non si diano una mossa a far passare la "milleproroghe" per quello che riguarda l'abolizione della richiesta del nullaosta alle case costruttrici..
frena frena alti...non sei informato :laugh: :laugh:

ha il 1.4 TDCI e il nullaosta non gliel'hanno rilasciato alla ford ;) ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:E 14/03/2011 23:13 #104390

Fabietto1990 ha scritto:
frena frena alti...non sei informato :laugh: :laugh:

ha il 1.4 TDCI e il nullaosta non gliel'hanno rilasciato alla ford ;) ;)
D'oh! Ma sei sicuro? Io so che ha il 1.6..

..ma che ci vuole a scriverlo nella firma?! grgrgrgrhh... :evil:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:E 14/03/2011 23:21 #104391

Ecco, sono informatissimo invece: qui glielo chiesi e qui mi rispose. :P E' un 1.6 TDci, Luca sta facendo le uova a due rossi. :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:E 14/03/2011 23:21 #104392

sicuro sicuro ;) (anche leon ricordava il 1.4)
e se non erro aveva anche richiesto il nullaosta e gli era stato negato...luca vieni a intervenire e a schiarisci le idee :laugh: :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:E 14/03/2011 23:30 #104394

Fabietto1990 ha scritto:
e se non erro aveva anche richiesto il nullaosta e gli era stato negato...luca vieni a intervenire e a schiarisci le idee :laugh: :laugh:
Abbiamo postato il messaggio nello stesso momento ma in quello sopra il tuo ho postato LE PROOOOVEEEEE!! :ohmy: :laugh:
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:E 14/03/2011 23:33 #104395

AltiV3c_128 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Abbiamo postato il messaggio nello stesso momento ma in quello sopra il tuo ho postato LE PROOOOVEEEEE!! :ohmy: :laugh:
si ma frena lo stesso :laugh: :laugh: anche se fosse un 1.6 quel foglio NON E' IL NULLAOSTA!! è solamente il certificato del concessionario che attesta di aver montato i limitatori di sterzata per poter montare i 17...se ci riesce aggirando il nullaosta qualunque fiesta può montare i 17 (dato che hanno stessi bracci, stesso ponte, stessi mozzi, stessi freni, stesse sospensioni ecc ecc ecc...insomma le uniche cose che cambia tra l'una e l'altra sono motore, ecu e rapporti del cambio)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:E 14/03/2011 23:44 #104397

[mode Carlo Lucarelli = ON] se questo topic fosse una commedia teatrale sarebbe Molto Rumore per Nulla [mode Carlo Lucarelli = OFF]

per le 1.6 tdci (con esp) è certo avere il nulla osta per i 17...la mia euro4 l'ha sempre avuto senza che io l'avessi chiesto a nessuno e sulle euro5 , pur non essendo a libretto, Ford da il nulla osta senza fare storie

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:E 14/03/2011 23:46 #104399

Dunque:
1) ha il 1.6
2) ha il limitatore di sterzata
3) so che ha ottenuto il nullaosta (mi scoccio a cercare, ma sono sicuro all'85%) :P
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele

Flick Ford...

Re:E 14/03/2011 23:50 #104400

leon82 ha scritto:
[mode Carlo Lucarelli = ON] se questo topic fosse una commedia teatrale sarebbe Molto Rumore per Nulla [mode Carlo Lucarelli = OFF]

per le 1.6 tdci (con esp) è certo avere il nulla osta per i 17...la mia euro4 l'ha sempre avuto senza che io l'avessi chiesto a nessuno e sulle euro5 , pur non essendo a libretto, Ford da il nulla osta senza fare storie

ciao ciao
e perchè scusa?? tu lavori alla ford per saperlo???
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:E 14/03/2011 23:53 #104401

Ne sono certo perchè l'ho letto sul tuning club (un ragazzo ha messo i 17 su una 1600 euro5) e me l'ha confermato il mio meccanico

ciao ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi E "collaudo" fu

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.