Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi in lega 16" Titanium Pack: come sono?

Re:Cerchi in lega 16" Titanium Pack: come sono? 08/06/2010 20:25 #66299

Nel contratto ho inserito anche i cerchi da 16... xo sento parlare non bene di questi cerchi un po ovunque, cosa ne pensate voi?? io cmq abito a napoli dove le strade sono tutte dissestate avro' fatto una cavolata a metterli?? :unsure:
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi in lega 16 10/06/2010 12:02 #66717

si hai fatto una cavolata. quando vendevo i miei di 15 un sacco di gente di napoli me li ha chiesti. cambia il contratto e metti i 15..dammi retta risparmi due volte, quando li compri e quando eviti di andarli a riparare!
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Cerchi in lega 16 10/06/2010 13:59 #66739

Mary ha scritto:
Nel contratto ho inserito anche i cerchi da 16... xo sento parlare non bene di questi cerchi un po ovunque, cosa ne pensate voi?? io cmq abito a napoli dove le strade sono tutte dissestate avro' fatto una cavolata a metterli?? :unsure:
se ci fai attenzione non succede nulla ;) è ovvio che se ci passi a 80 all'ora su una buca non puoi non far danni neanche con i 15
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cerchi in lega 16 10/06/2010 15:19 #66764

Mary ha scritto:
L'importante è imparare ad avere il radar per le buche (devi diventare paranoica) e ad andare pianino dove sai che potrebbero esserci delle imperfezioni nel manto stradale. Pian pianino ti abituerai e diventerà sempre meno stancante. Questo vale per qualunque tipo di cerchio in lega.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi in lega 16 10/06/2010 21:40 #66873

ascoltami chiami e dici che non vuoi piu i cerchi da 16 ma quelli da 15 ti assicuro che sono migliori

per esperienza personale ti dico che ho preso un solo fosso (voragine)a 40 km/h bangt cerchio leggermente piegeto internanamente impercettibile lo si vede solo in contro luce

io se potrei mi prenderei i 15 aspetto che si pieghino tutti e 3 e poi li cambio 1 gia e andato.

stai a sentirre un amico cambiali seno te ne pentirai e ogni volta che prenderai un fosso una buca ecc.

dici:(cazzo ,cazzo,cazzo,) e non dico altro

ti faccio un esempio semplice io con le 15 di un mio amico i dislivelli si sentono ma non molto con la mia
senti tun tun tun ti da sempre l'impressione che il cerchi li prenda in pieno.

poi spetta a te.
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV

Re:Cerchi in lega 16 10/06/2010 22:09 #66880

jiro180387 ha scritto:
ascoltami chiami e dici che non vuoi piu i cerchi da 16 ma quelli da 15 ti assicuro che sono migliori

per esperienza personale ti dico che ho preso un solo fosso (voragine)a 40 km/h bangt cerchio leggermente piegeto internanamente impercettibile lo si vede solo in contro luce

io se potrei mi prenderei i 15 aspetto che si pieghino tutti e 3 e poi li cambio 1 gia e andato.

stai a sentirre un amico cambiali seno te ne pentirai e ogni volta che prenderai un fosso una buca ecc.

dici:(cazzo ,cazzo,cazzo,) e non dico altro

ti faccio un esempio semplice io con le 15 di un mio amico i dislivelli si sentono ma non molto con la mia
senti tun tun tun ti da sempre l'impressione che il cerchi li prenda in pieno.

poi spetta a te.
ma dove abiti?? alla contea di hazzard?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Cerchi in lega 16 10/06/2010 22:53 #66888

Non per fare i soliti discorsi contro i neopatentati, ma parlo per me: se io avessi avuto questi cerchi all'età di 18-20 anni per come guidavo allora, li avrei finiti in 2 mesi. Ero capace di fare le bolle alle 165/70/R13, non devo aggiungere altro...
Un conto è la sfiga (che può capitare a tutti), un conto è avere poca cura delle cose. Adesso prendo i dossi (con tutte le auto che guido) a passo d'uomo, mentre tutti gli altri che mi stanno dietro mi sorpassano. Qualche anno fa ero io che sorpassavo sui dossi...
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi in lega 16 11/06/2010 00:02 #66907

AltiV3c_128 ha scritto:
Non per fare i soliti discorsi contro i neopatentati, ma parlo per me: se io avessi avuto questi cerchi all'età di 18-20 anni per come guidavo allora, li avrei finiti in 2 mesi. Ero capace di fare le bolle alle 165/70/R13, non devo aggiungere altro...
Un conto è la sfiga (che può capitare a tutti), un conto è avere poca cura delle cose. Adesso prendo i dossi (con tutte le auto che guido) a passo d'uomo, mentre tutti gli altri che mi stanno dietro mi sorpassano. Qualche anno fa ero io che sorpassavo sui dossi...
ovvio...bisogna farci attenzione...anche io con la scenic che ho rottamato prendevo i rallentatori a quanto mi pare e sui dossi ripidi ci arrivavo quasi a saltare...ma adesso me ne sto tranquillo e sui dossi rallento fino a rimettere la prima...quelli dietro sti cavoli...mi passino davanti...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Cerchi in lega 16" Titanium Pack: come sono? 11/06/2010 15:33 #67032

e vabbe grazie per i consigli...... il problema e che quelli da 15 non mi piacciono proprio l'unica cosa che potro' fare e quella di stare molto attenta anche se io non ho proprio l'abitudine di correre... Ma in tal caso cmq stanno in garanzia giusto???
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:Cerchi in lega 16 11/06/2010 15:38 #67035

Mary ha scritto:
e vabbe grazie per i consigli...... il problema e che quelli da 15 non mi piacciono proprio l'unica cosa che potro' fare e quella di stare molto attenta anche se io non ho proprio l'abitudine di correre... Ma in tal caso cmq stanno in garanzia giusto???
Assolutamente no! I cerchi sono la prima cosa che usciti dal concessionario non entrano nella garanzia!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Tempo creazione pagina: 0.161 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega 16" Titanium Pack: come sono?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.