Fabietto1990 ha scritto:sinceramente io seguirei i consigli di bremboz alla fine il cerchio poteva essere graffiato anche prima che facesse il danno, quindi se parcheggi accanto a una bella buca e chiami la stradale ti fanno il sopralluogo e poi vedono loro di fare denuncia ecc
Paolo GT ha scritto:Vi rendete conto che state suggerendo una frode ad un Comune o ad una assicurazione che sia? Pagata con soldi pubblici tra l'altro!!!
Vi rendete conto che state suggerendo di chiamare le Forze dell'Ordine per commettere una frode?
Ci si lamenta della scarsità del numero di addetti alla sicurezza stradale (Polizia, Carabinieri, Polizia Locale) e voi li chiamereste per fare queste "furbate"?
Non ho parole, complimenti, poi l'Italia va male.....
Come non straquotarti?
Fabietto1990 ha scritto:paolo forse sei tu uno delle fdo, altrimenti perchè te la prendi così?? ti senti chiamato in causa?? era un'idea, come dice magarelli, poi se vuoi o no metterla in pratica sono fatti tuoi

Fabietto mi piace pensare che tu abbia avuto una settimana difficile e che normalmente non ti uscirebbero mai queste cose dalla bocca o dalla tastiera. Ciao.