Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ruota contro marciapiede

Re:Ruota contro marciapiede 22/10/2011 13:26 #133841

Ma dai, era una battuta.... credo.
cos'è te la sei presa?
:laugh: :laugh: :laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ruota contro marciapiede 22/10/2011 15:15 #133889

Paolo GT ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Magarelli queste cose sono vecchie quanto l'automobile. Tu ti fermi un po' dopo facendo finta di averla appena presa e chiami qualcuno che ti fa il sopralluogo e rileva il danno. I graffi sui cerchi non si riconoscono in quanto sono in lega..non sono come le botte sulla lamiera che dopo un po' tirano fuori la ruggine

Forse questo qualcuno sono le Forze dell'Ordine....non credo che il perito di un'assicurazione sia così tempestivo da uscire appena prendi una buca.
Il suggerimento non viene da novantasei, bensì dall'amministratore di questo forum!!! Molto bene!
Per me l' OT finisce qui.
ehi ehi calma un po! fabio ha solo detto un idea (come la mia, come quella di 96)
non è stato firmato nulla a tal proposito, erano solo idee (belle o brutte che siano).
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:Ruota contro marciapiede 22/10/2011 15:58 #133911

paolo forse sei tu uno delle fdo, altrimenti perchè te la prendi così?? ti senti chiamato in causa?? era un'idea, come dice magarelli, poi se vuoi o no metterla in pratica sono fatti tuoi
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ruota contro marciapiede 22/10/2011 16:17 #133927

Fiesta Straw ha scritto:
Ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perchè sono abbastanza sullo disperato :unsure:
Stasera tornando a casa dal lavoro ho fatto una curva troppo stretta (sarò stata in sovrapensiero) e ho preso l'angolo del marciapiede con la ruota destra anteriore.
Scesa dalla macchina ho controllato i danni e ho notato che il cerchione in lega si era sfregiato un pò e si è staccato un pezzo di gomma. Inoltre anche se la macchina è in posizione diritta con le ruote, quella ruota lì tende verso destra. Su strada ho notato che su strada rettilinea il volante tende verso destra e vibra leggermente.
Cosa potrebbe essere? Che interventi si dovranno fare? Devo portarla direttamente al Centro Ford? Più o meno a quanto si aggirerà l'importo per sistemare tutto?
Aiutatemi se possibile.
Grazie mille.

Gommista e convergenza, sperando di non aver stortato il braccio, comunque portala subito e non rischiare! :) Il cerchio in lega è talmente fragile che aimè basta un non nulla per grattarlo! :(
Se è solo la convergenza il costo di solito va dai 20 ai 40 euro...se devi fare solo quella, se v'è bisogno di altro intervento da unire si aggira intorno ai 10/15 euro....almeno questi sono i prezzi della mia zona! :)
Ciao :P
  • Ila
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 2009 Titanium- 1.2 16 V -Nero+Carbonio

Re:Ruota contro marciapiede 23/10/2011 18:48 #134094

Fabietto1990 ha scritto:
sinceramente io seguirei i consigli di bremboz alla fine il cerchio poteva essere graffiato anche prima che facesse il danno, quindi se parcheggi accanto a una bella buca e chiami la stradale ti fanno il sopralluogo e poi vedono loro di fare denuncia ecc
:ohmy:
Paolo GT ha scritto:
Vi rendete conto che state suggerendo una frode ad un Comune o ad una assicurazione che sia? Pagata con soldi pubblici tra l'altro!!!
Vi rendete conto che state suggerendo di chiamare le Forze dell'Ordine per commettere una frode?
Ci si lamenta della scarsità del numero di addetti alla sicurezza stradale (Polizia, Carabinieri, Polizia Locale) e voi li chiamereste per fare queste "furbate"?
Non ho parole, complimenti, poi l'Italia va male.....
Come non straquotarti?
Fabietto1990 ha scritto:
paolo forse sei tu uno delle fdo, altrimenti perchè te la prendi così?? ti senti chiamato in causa?? era un'idea, come dice magarelli, poi se vuoi o no metterla in pratica sono fatti tuoi
:(
Fabietto mi piace pensare che tu abbia avuto una settimana difficile e che normalmente non ti uscirebbero mai queste cose dalla bocca o dalla tastiera. Ciao. :)
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision
Ultima modifica: 23/10/2011 18:49 da FryOne.

Re:Ruota contro marciapiede 23/10/2011 20:54 #134113

La mia settimana è stata tranquillissma...ma visto che siamo in italia e i primi a fare ste cazzate sono quei deicenti che chiamano ministri, uno può anche adattarsi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Ruota contro marciapiede 23/10/2011 21:14 #134117

ragazzi io vi dico come la penso per me le frodi sono ben altre :)
mi spiego... anche se la cosa dovesse andare in porto non stai togliendo il pane di bocca a nessuno... non so se afferrate il concetto...
ma vogliamo parlare di come le amministrazioni comunali fanno gli scivoli all'uscita dei cancelli alla pene di segugio?
e di quanti soldi sperperano in cose futili?
dai siamo seri... al ragazzo che ha il graffio se riesce a farsi rimborsare io gli dico BRAVO! hai fatto bene...
E coi soldi del rimborso me ne comprerei di nuovi :P
Ma davvero ci manca solo che uno debba sentirsi in colpa per queste cose!!! Trovo molto più disonesto fare come quelli che strisciano le macchine o le bernoccolano uscendo dai parcheggi e poi se ne vanno tranquilli senza neanche lasciare un bigliettino :dry:
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 23/10/2011 21:20 da Luca2000.

Re:Ruota contro marciapiede 23/10/2011 21:25 #134122

Luca2000 ha scritto:
ragazzi io vi dico come la penso per me le frodi sono ben altre :)
mi spiego... anche se la cosa dovesse andare in porto non stai togliendo il pane di bocca a nessuno... non so se afferrate il concetto...
ma vogliamo parlare di come le amministrazioni comunali fanno gli scivoli all'uscita dei cancelli alla pene di segugio?
e di quanti soldi sperperano in cose futili?
dai siamo seri... al ragazzo che ha il graffio se riesce a farsi rimborsare io gli dico BRAVO! hai fatto bene...
E coi soldi del rimborso me ne comprerei di nuovi :P
Ma davvero ci manca solo che uno debba sentirsi in colpa per queste cose!!! Trovo molto più disonesto fare come quelli che strisciano le macchine o le bernoccolano uscendo dai parcheggi e poi se ne vanno tranquilli senza neanche lasciare un bigliettino :dry:
come non quotarti
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Ruota contro marciapiede 24/10/2011 00:34 #134145

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 11:39 da zannamax.

Re:Ruota contro marciapiede 24/10/2011 00:42 #134150

zannamax ha scritto:
non ho letto tutto ma posso dire che se ci si vuol avvalere dell'assicurazione del comune, bisogna fare una foto della buca....altrimenti prendo un marciapiede in un parcheggio e dico che me l'ha rovinato una buca...non ci credono.

saluti
non basta neanche quella...bisogna chiamare immediatamente le fdo che fanno il sopralluogo, altrimenti non ti fanno nulla
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Ruota contro marciapiede

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.