melo92 ha scritto:
sisi ma non intendevo in base alla verniciatura,perchè come si rovinano in un metodo si rovinano anche nell'altro non c'è santo che tenga, il sale ossida.. andate in germania li è ancora peggio mooolto peggio, il sale lo buttano a secchiate propio, e li una macchina appena comprata dopo un anno- due se la alzi su un ponte noterai già la ruggine sotto... al di là di tutto ciò secondo me per l'inverno lo ripeto io personalmente sinceramente penso che i cerchi in lega d'inverno non li monterò mai in tutta la mia vita qua dove abito per la mia sicurezza prima di tutto,e per la stabilità della macchina, da che mondo e mondo un raggio 16 ha più tenuta di un 14????meno raggio di cerchio c'è più tenuta c'è (sto parlando in condizioni di ghiaccio/neve e si va dai 0 -8 e oltre in alcune zone qua da me).
Beh ma ossida l'acciaio, mica la resina del trasparente. Per la sicurezza vale solo sulla neve. Su asciutto o pioggia i 16 sono più sicuri, e non penso che da te c'è neve a terra tutti i giorni dell'inverno. C'è da dire anche che i 14 sono in acciaio, che fa facilmente la ruggine