Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi in Lega Bianchi: Come?Dove?Quali? HELP ^^

R: Re: R: Re: R: Cerchi in Lega Bianchi: Come?Dove?Quali? HELP ^^ 04/03/2013 12:56 #225255

melo92 ha scritto:
Ma detto tra noi, preferiresti che ti si rovinassero i cerchi in lega di cui se sono cerchi seri un cerchio lo paghi 250 euro,o che ti si roviano dei cerchi in ferro di cui l'uno lo paghi 40-50 euro?!?! Apparte che l'ossidazione non c'entra nulla col trasparente visto che parte dal primo strato sollevando poi tutto base opaco e trasparente compresi, ma al di là di tutto ciò anche se non c'è neve per terra, potrebbe esserci del ghiaccio o della brina visto che la temperatura scende di parecchio nella notte..io sono dell'idea che d'inverno dei cerchi in ferro da 14" sono l'ideale,poi ripeto ognuno fa quel che vuole logicamente,anchio se abitassi in sicilia non me ne fregherebbe nulla e probabilmente non comprerei neanche l'invernali :laugh:
Mah...sono scelte. Io ad esempio ho 2 treni da 16 con 2 set di cerchi. Non mi piace l'idea di aver speso 250 euro per i 16 e poi avere una macchina orrenda per metà anno :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 04/03/2013 12:57 da Fabietto1990.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Re: R: Cerchi in Lega Bianchi: Come?Dove?Quali? HELP ^^ 04/03/2013 13:35 #225261

Effettivamente con i cerchi in ferro è orrenda, come dicevo in post precedenti, con dei bei cerchi in lega la macchina cambia totalmente, è come mettersi una tuta con dei mocassini invece delle scarpe da ginnastica haha:laugh:
  • melo92
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Cerchi in Lega Bianchi: Come?Dove?Quali? HELP ^^ 06/03/2013 13:11 #225589

Già... :( ...io in inverno monto i 14" di lamieraccia con i copricerchi, non la si può vedere... :( ...però sono stato costretto a metterli in lamiera, qui ci sono delle strade che in inverno diventano disumane per le buche che ci sono! Ed avere i 16" con spalla bassa, significherebbe doverli rettificare ad ogni cambio stagione... :S ...invece coi 14", in caso si piegasse un cerchio, due martellate, una bella bilanciata e torna nuovo (già successo più di una volta!)... :P :P :P
  • Teo-HDi
  • Guru di Fiesta
  • ...Fiesta Mk7b 1.5 TDCi 5 porte...la Celestina...
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Ultima modifica: 06/03/2013 13:13 da Teo-HDi.
Tempo creazione pagina: 0.113 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in Lega Bianchi: Come?Dove?Quali? HELP ^^

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.