Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 30/04/2010 00:52 #57833

La mia l'ho ordinata a fine ottobre...volevo i cerchi da 16''(avendo il NEW Titanium Pack)...il tipo del concessionario mi ha detto che non erano più disponibili (strano, in giro li avevano 99% così!).... vaaaaa bene...allora mi dice che ci sono i 15'' in lega da 4 razze...benissimo, mi piacciono! :)
Passano i mesi...la macchinina finalmente arriva... i primi di febbraio....! :( Monta i cerchi da 15''in lega...a 5 razze!!! Nooooo!!!! Veramente brutti direi (gusti personali)... Il tipo mi dice che ormai Ford la manda tutte così e che i cerchi che volevo io, sono del disegno vacchio....d'acordo, ma allora me lo dovevi dire subito, non quando la macchina ormai la vengo a ritirare!!! dopo varie arrampicature sui vetri (da parte sua), e mille telefonate al servizio clienti Ford abbiamo accordato che 2 dei cerchi che volevo me li avrebbe pagati lui e 2 me li sarei dovuti pagare io!! Per forza, se no con quelli a 5 razze non compravo l'intera macchina!!! :P
Ora son soddisfatta di com'è la mia Fiesta, ma ho dovuto pagare dei cerchi cui mi era stato detto sarebbero stati inclusi!!! :(
  • ngosayuri
  • Fiestista in rodaggio
  • ...Un'opera d'arte in movimento...
1.4 gpl - 96CV - 3p - Bianco Frozen - Titanium Pack - Premium Sound System - Cerchi 15'' in lega a 4 razze... personalizzazioni in corso...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 30/04/2010 01:34 #57848

Comunque i cerchi da 16" potevi benissimo ordinarli come optional per 250 euro eh;)

P.S. Per quanto riguarda i cerchi da 15", invece, preferisco nettamente quelli a 5 razze :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 30/04/2010 21:58 #58033

Nu nu nu! alla fine ripensandoci, i cerchi da 16'' li avevano tutti in giro, allore ho preferito dei cerchi diversi, meno comuni!!
:P
  • ngosayuri
  • Fiestista in rodaggio
  • ...Un'opera d'arte in movimento...
1.4 gpl - 96CV - 3p - Bianco Frozen - Titanium Pack - Premium Sound System - Cerchi 15'' in lega a 4 razze... personalizzazioni in corso...

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 30/04/2010 23:53 #58049

aspetta a dire meno comuni..comincerai a vederne tante in giro.
dalle mie parti ormai vedo solo fiesta bianche con i cerchi da 15 5 razze (meno male li ho cambiati)

spero che da te non sia cosi.. ;)
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
Ultima modifica: 30/04/2010 23:54 da Pac21.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 01/05/2010 00:09 #58052

hai letto male ;) ha i 15" a 4 razze! (quelli che venivano montati nelle fiesta titanium senza titanium pack prima di ottobre!)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 04/05/2010 02:16 #58590

morelli ha scritto:
Comunque i cerchi da 16" potevi benissimo ordinarli come optional per 250 euro eh;)

P.S. Per quanto riguarda i cerchi da 15", invece, preferisco nettamente quelli a 5 razze :laugh:
a me li hanno proposti quelli da 16 ho preferito nettamente quelli da 15 a 5 razze ....penso che i cerchi siano una questione di gusti personali , a me quelli da 16 non piacevano :P
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 04/05/2010 20:39 #58728

ilvip concordo con te ;)
A me i multirazze da 16" non piacciono proprio come disegno.
Mi sarebbero piaciuti moltissimo i cerchi da 17" e se un giorno mi andrà di spendere un po' di euro magari li acquisterò in versione da 16" della marca postata in questo stesso topic ;)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 21/09/2010 10:19 #79623

gek0z ha scritto:
pentatonik ha scritto:
Complimenti a gek0z per il preziosissimo post che chiarisce ogni dubbio sulle dotazioni titanium e cerchi da 16''!!!
Convintissimo del fatto che i ford da 16'' fossero solo i multirazze (codice 1495707), con grande sorpresa ho scoperto che esistono anche a 7 razze :ohmy: (codice 1515147).
A questo punto non so che modello mi arrivera' visto che nel contratto non c'e' scritto il codice... :dry:
Sara' una sorpresa visto che mi piacciono allo stesso modo e ho deciso di non chiederlo al concessionario :laugh: ....
Qualcuno di voi possiede i 16'' a 7 razze?????
Se si mica potete postare qualche fotina?????
Grazie a tutti!!!

Ciao a te e grazie dei complimenti!
Ti tolgo anche ogni dubbio e ti dico che se ordini l'optional "Cerchi da 16" al momento del contratto, ti arriveranno i classici multirazza. Come scritto anche in una circolare ford.
Se non sbaglio portava una dicitura del tipo "saranno sostituiti (....) ma saranno disponibili con un supplemento di 250€".

Comunque così per informazione ecco i cerchi da 16" a 7 razze. Sono di un cugino tedesco :D

io adoro questi cerchi, ma non c'è proprio modo di averli al posto dei 16" Standard? :unsure: in Germania sono disponibili, in Inghilterra pure.. da noi proprio no? :S

magari come optional aftermarket? ho scaricato la brochure sul sito ford e mi da come codice optional 1515147 come riportato anche su nel post citato...
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 21/09/2010 11:03 da Crash2k.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 21/09/2010 11:29 #79627

Se non sbaglio sono di serie con la individual!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium P 21/09/2010 12:00 #79633

Si la individual ce li ha, ma si possono sempre ordinare alla ford...il prezzo sta sui 160 l'uno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.