Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 21/09/2010 12:08 #79634

oggi vado a parlare in conce visto che sono in fase di definizione del contratto, vediamo cosa ne esce fuori :S intanto grazie per le info ragazzi B) :)
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 22/09/2010 09:47 #79802

come previsto per ora mi hanno detto che ordinare la Titanium con i cerchi Individual non si può, quindi dovrei ordinare la macchina e poi montare questi cerchi a 7 razze...

Ora sarebbe da valutare se mi conviene prenderla con i cerchi da 15" e poi cambiare totalmente cerchi e gomme oppure se prenderla con quelli da 16" a 15 razze e poi cambiare soltanto i cerchi.

i problemi sarebbero che:

1) se la prendessi con quelli da 15" poi non saprei che farmene di questi 4 cerchi con pneumatici estivi... potrei metterci le invernali ma i 4 pneumatici estivi poi? Se a qualcuno interessano si può trattare :cheer: :cheer:

2)se la prendo con quelli da 16" andrei a spendere 250euro di optional rispetto al kit Titanium semplice + il costo dei 4 cerchi Individual...

Ovviamente deduco che con 160euro l'uno si intenda solo il cerchio e non cerchio gommato, giusto? :unsure:
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 22/09/2010 12:20 #79829

Secondo me ti conviene prendere i cerchi da 16" in modo da avere le gomme da 16", però mi sembra una sciocchezza spendere 640€ per i quattro cerchi della Individual. Quando ti arriva la macchina vai con i cerchi nuovi da un buon gommista e ti fai montare dei cerchi di marca (Oz, MSW, Mak, etc) che sono sicuramente più originali: così spenderesti per i cerchi circa 400€, risparmiando più di 200€ ed avendo, almeno per me, una macchina decisamente più bella; considera poi che un centro serio si prende in permuta i cerchi di serie (a me per i 15" di serie mi han dato 180€), andando a risparmiare altri bei soldini... B)
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 22/09/2010 12:29 #79833

hehe a trovarli i centri seri dalle mie parti, qui non è seria nemmeno la Ford stessa... se raccontassi delle belle cosine che mi hanno proposto anche ieri, no comment!!! chissà magari più avanti aprirò un thread su come procede il mio rinnovo idea ford e ci si fa qualche (triste) risata.

Cmq sto ancora valutando, io ho già una Fiesta 1.4 Tdci con i cerchi da 16" 15 razze e sinceramente se proprio devo cambiarla non la vorrei nuovamente di questi cerchi... Poi per quanto riguarda l'aftermarket ci avevo anche pensato ma finora non ho trovato cerchi di mio gradimento, dovrò spulciare meglio :dry:

Cmq dico solo una cosa SCANDALOSO come in Germania ci siano tutti questi cerchi:

Uploaded with ImageShack.us

mentre in italia questi solo questi di cui alcuni neanche OPTIONAL ma proprio ACCESSORI aftermarket con costi molto alti:

Uploaded with ImageShack.us
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 22/09/2010 13:22 #79856

in Germania ci sono pure neri e bianchi?!?!!? :ohmy:
  • bok85
  • Guru di Fiesta
  • PUMA+FIESTA
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Puma 1.4 EVO'99 & Ford Fiesta 1.6TDCI 95cv Titanium
City&Confort&Titanium pack,PSS,bracciolo,griglia&pedaliera sportiva,molle eibach,alettone ford,OZ Polaris 7J15 et25

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 22/09/2010 13:27 #79858

ce ne sono diverse di cose purtroppo... sarebbe da fare qualche lettera a qualcuno di dovere visto che è proprio netta la differenza di optionals e varianti di personalizzazioni possibili altrove che non in Italia. Quella dei cerchi è solo una delle tante!
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 23/09/2010 13:53 #80051

ciao sono nuovo del forum,io ho i cerchi della individual sono praticamente nuovi la macchina ha pochi mesi se vuoi te li vendo io a molto meno della concessionaria
  • xtuning
  • New Fiestista
ford fiesta individual
1.6 turbo diesel
cerchi da 16 butzi vendetta e molle ribassate kw

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 23/09/2010 16:07 #80072

xtuning ha scritto:
ciao sono nuovo del forum,io ho i cerchi della individual sono praticamente nuovi la macchina ha pochi mesi se vuoi te li vendo io a molto meno della concessionaria

ti ho inviato un PM :)
  • Crash2k
  • Fiestista in rodaggio

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 01/11/2010 16:05 #85639

gek0z ha scritto:
pentatonik ha scritto:
Complimenti a gek0z per il preziosissimo post che chiarisce ogni dubbio sulle dotazioni titanium e cerchi da 16''!!!
Convintissimo del fatto che i ford da 16'' fossero solo i multirazze (codice 1495707), con grande sorpresa ho scoperto che esistono anche a 7 razze :ohmy: (codice 1515147).
A questo punto non so che modello mi arrivera' visto che nel contratto non c'e' scritto il codice... :dry:
Sara' una sorpresa visto che mi piacciono allo stesso modo e ho deciso di non chiederlo al concessionario :laugh: ....
Qualcuno di voi possiede i 16'' a 7 razze?????
Se si mica potete postare qualche fotina?????
Grazie a tutti!!!

Ciao a te e grazie dei complimenti!
Ti tolgo anche ogni dubbio e ti dico che se ordini l'optional "Cerchi da 16" al momento del contratto, ti arriveranno i classici multirazza. Come scritto anche in una circolare ford.
Se non sbaglio portava una dicitura del tipo "saranno sostituiti (....) ma saranno disponibili con un supplemento di 250€".

Comunque così per informazione ecco i cerchi da 16" a 7 razze. Sono di un cugino tedesco :D
Bellissimiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Sul nero ci staranno bene???? prendo questi sisisisisi :)
  • Andry_Big
  • Fiestista
  • 100% Fordista <3
Ford Fiesta Titanium 1.2 16 V 82 CV Nero Pantera

Ford Fiesta Ghia 97' sempre nel mio <3

Re:Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack 09/11/2010 22:34 #86857

A detta del venditore, il cerchio 16 è stato tolto dalla Titanium per problemi :blink: che sia vero o no mi ha proposto una Titanium con cerchi 15 a 5 razze, a mio parere un pò bruttini :huh: se volessi scegliere altri tipi ci sono solo i multirazza 16 ?????
  • Fab10
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi Titanium, Titanium Pack e New Titanium Pack

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.