Questo è il kit con tutti i suoi componeti e un buon manuale di istruzioni. l'installazione è molto semplice, e seguendo le istruzioni non si puo sbagliare, per chi lo volesse, lo può acquistare come ho fatto io al seguente link :
www.eprice.it/luci-drl-led-PHILIPS/d-342...07012140227139214115
Per l'installazione, seguite le misure indicate dal manuale, che fra l'altro rispettano la normativa, anche se da noi non è in vigore, io le ho installate sul fascione sotto la targa, come hanno fatto altri utenti del forum.
Per l'installazione, togliete la griglia, sulla parte sottostantedel fascione della targa applicate del nastro da carrozieri, vi servirà per tracciare le posizioni, e fare i fori per le viti, in quanto quelle in dotazione sono autofilettanti, e sicome la plastica è molto sottile, non mi sembrava avessero una buona tenuta, io le ho sostituite con dei bulloncini inox da 4mm con dado autobloccante, VEDI FOTO
Per il posizionamento della centralina,dopo molte prove ho optato per la posizione sopra l'ammortizzatore destro, lo spazio nel vano motore della fiesta è veramente scarso, per il fissaggio ho sfruttato un bullone già esistente, applicando poi una staffa fatta da me per ancorare la centralina, in questa posizione si trova fuori dal calore diretto e non disturba in caso di interventi di riparazione sul motore
Ora veniamo alla parte un po' più complicata, il collegamento con i fari della fiesta, per far si che le luci diurne si spengano all'accensione di questi, vedi ISTRUZINI.
Io ho fatto si che le luci si spengano quando si accendono gli anabaglianti, se seguite le istruzioni, vi diranno di eseguire un test con il filo della centralina per individuare il cavo del fari sul connettore, che verrà confermato con l'accensione del led bleu sulla centralina, per toglievi questa rottura di scatole, vi dirò che dove collegare il cavo ARANCIONE della centralina al cavo MARRONE / AZZURRO sul Pin N° 1 del faro di destra, usando il rubacorrente in dotazione, come vedrete dalla foto, io ho poi messo una goccia di silicone sopra il rubacorrente, per renderlo impermeabile
Per il passaggio del cavi cercate di seguire i contorni dell'auto, non passate vicino ai collettori di scarico, se mettete la centralina dove l'ho messa io dovrette allungare i cavi che vanno alla batteria, fatelo con un saldatore e passateli dentro ad una guaina nera
Queste sono due foto a lavoro finito