Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Installazione DRL DayLight 4 Philips

Re:Installazione DRL DayLight 4 Philips 08/05/2015 17:22 #300990

MAGARI!! Non sarebbe una cattiva idea!! Quanto me lo faresti con anche spedizione? Posso Collegarle e poi quando mi arriva il tuo relè posso attaccarlo senza problemi? Dove attacco i cavi? Direttamente alla lampada di posizione o dal connettore? GRAZIE 1000 dei consigli e dell interessamento! Attendo vostre notizie INNOVATIVE!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Installazione DRL DayLight 4 Philips 08/05/2015 18:18 #300993

NannuzM ha scritto:
MAGARI!! Non sarebbe una cattiva idea!! Quanto me lo faresti con anche spedizione? Posso Collegarle e poi quando mi arriva il tuo relè posso attaccarlo senza problemi? Dove attacco i cavi? Direttamente alla lampada di posizione o dal connettore? GRAZIE 1000 dei consigli e dell interessamento! Attendo vostre notizie INNOVATIVE!
mah essendo un cablaggio super innovativo e fatto su misura per la fofi... boh se ci sta in una busta possiamo fare 15€ spedito! :P

Ho a disposizione gli stessi terminali delle lampade quindi posso crearlo plug&play... io ho preso i cavi da dentro il faro con due rubacorrente in modo da lasciarli al riparo dall'acqua
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Re:Installazione DRL DayLight 4 Philips 08/05/2015 18:57 #300994

Bene d accordo! Quindi lascio stare gli altri cavi che mi hanno dato con il kit? Prendo solo le lampade che fuori esce un positivo e negativo in tutte e 2 le lampade...con però come ho fatto la foto vedi che c'è il capicorda (connettore) uno per ogni cavo cioè 4...e tu mi faresti questo collegamento con il relè? Plug e play per le mie lampade dici no?! Quindi dopo aver portato le lampade nella griglia fissate aspetto il tuo cablaggio per attaccarlo alle lampade e mi serviranno 4 rubacorrente che poi prenderò corrente dalla luce della posizione? Manca niente? Grazie 1000 ancora tra poco faro le foto dei connettori presenti nelle lampade.
Cmnq gran FERRO IL TUO BOLIDE MI PIACE :)
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Installazione DRL DayLight 4 Philips 08/05/2015 19:52 #301000

Ahahah quante domande :laugh: come prima cosa smonta la griglia e fissa le lampade, cercando di mettere in un posto che non prenda acqua i capicorda, e i cavi che hai li fai arrivare dentro il faro e li colleghi alla posizione, così funzionerà tutto subito. Quando ti invio il cablaggio stacchi i capicorda e colleghi quello che ti do io (ti farò uno schema per i collegamenti). Tutto qui ;) l'unica cosa che ti serve sono i rubacorrente
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83
I seguenti utenti ringraziano:: NannuzM

Installazione DRL DayLight 4 Philips 02/07/2015 23:51 #304986

Ciao, a Dicembre ho installato le DRL DayLight 4 Philips posizionando la centralina qui tra il vano batteria e la scatola del filtro:

Allegato drlstart.JPG non trovato

Mi sembra un posto più riparato dal calore rispetto alla foto del primo post dove viene messa molto vicino alla vaschetta del paraflu, e per aprire la scatola del filtro aria non è necessario spostarla.. (non dà fastidio :whistle:) ... i primi giorni (Dicembre) dopo aver usato la macchina l'ho sempre controllata e non si scaldava, ma con il caldo di questi giorni toccandola mi pare che si scaldi un po troppo (quando fa troppo caldo, dopo averla usata, ritiro la fofi in garage e le lascio il cofano aperto). Magari sono io che mi preoccupo troppo, li è comunque un posto riparato dal calore diretto e poi quella centralina è stata fatta per stare nel cofano..
Voi altri che avete queste DRL dove avete messo la centralina ?
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ultima modifica: 02/07/2015 23:53 da stefano91ste.

Re:Installazione DRL DayLight 4 Philips 02/07/2015 23:58 #304987

Io ce l'ho dove tu hai il portafusibile e non ho mai fatto caso se scalda o meno. È fatta apposta per funzionare in ogni condizione per cui non mi preoccupo più di tanto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: stefano91ste

Re:Installazione DRL DayLight 4 Philips 03/07/2015 00:02 #304988

Se è fatta per funzionare in ogni condizione allora sta bene li dove sta ;)
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Installazione DRL DayLight 4 Philips

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.