Iena991 ha scritto:
come colore cosa sono 4300/4700K o altro? Paradossalmente si potrebbe pensare di togliere le posizioni e lasciare solo quelle in modo da rendere più naturale l'effetto, in modo da non farle sembrare posticce
Io preferisco che si accendino solo di giorno, ho provato a farle accendere di notte assieme ai fari, ma non mi piacciono, non servono per illuminare la strada, ma solo perchè ti vedano gli altri.
Io le ho collegate con gli anabaglianti, in modo che se per esempio di giorno voglio accendere i fendinebbia, posiziono il selettore su posizione e posso così accendere i fendi, e mi rimangono accese le DayLight.
In oltre le trovo comodissime per quelli come me che hanno i fari automatici, non devo più fare niente, a l'accensione della macchina si accendono le DayLight , se mentre viaggio viene sera si accendono gli anabaglianti e si spengono le DayLight, l'effetto è "fortissimo" quando si entra o si esce da una galleria, a vedere le luci accendersi e spegneri di conseguenza
PS: qualche giorno fa mi ha fermato la stradale con tanto di paletta, ho detto ,"adesso fanno store con DayLight". Mi hanno chiesto la solita patente e libretto, un occhiata al tagliando assicurativo, e si sono congedati con "semplice controllo"