Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Installazione DRL DayLight 4 Philips

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 10/11/2012 18:58 #207422

grazie molto gentile... :) ero indiceso xk mi sembrava che le 8 erano molto più luminose delle 4... ma se dici che la differenza è minima va benissimo... ;)
  • Sim1
  • Fiestista discreto
Simone :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 10/11/2012 19:25 #207432

quoto il discorso dell'ingombro. io le 8 non le ho mai viste accese, ma le 4 sono anche più potenti di molte macchine che hanno le DRL di serie
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
I seguenti utenti ringraziano:: Sim1

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 11/11/2012 15:16 #207488

come colore cosa sono 4300/4700K o altro? Paradossalmente si potrebbe pensare di togliere le posizioni e lasciare solo quelle in modo da rendere più naturale l'effetto, in modo da non farle sembrare posticce
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 11/11/2012 16:20 #207496

Iena991 ha scritto:
come colore cosa sono 4300/4700K o altro? Paradossalmente si potrebbe pensare di togliere le posizioni e lasciare solo quelle in modo da rendere più naturale l'effetto, in modo da non farle sembrare posticce
lo sai che ci stavo pensando :laugh: il manuale di installazione delle daylight 8 prevede di eliminarle, dato che si abbassano di intensità quando ricevono il positivo delle posizioni, mentre le 4 no dato che si spengono con le posizioni, ma io come positivo di controllo ho preso quello degli anabbaglianti e le tengo spesso accese insieme alle posizioni. effettivamente si potrebbero benissimo eliminarle. come colore è un bianco puro leggermente azzurrino...diciamo 5000k
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 15/11/2012 18:40 #208169

Iena991 ha scritto:

Io preferisco che si accendino solo di giorno, ho provato a farle accendere di notte assieme ai fari, ma non mi piacciono, non servono per illuminare la strada, ma solo perchè ti vedano gli altri.
Io le ho collegate con gli anabaglianti, in modo che se per esempio di giorno voglio accendere i fendinebbia, posiziono il selettore su posizione e posso così accendere i fendi, e mi rimangono accese le DayLight.
In oltre le trovo comodissime per quelli come me che hanno i fari automatici, non devo più fare niente, a l'accensione della macchina si accendono le DayLight , se mentre viaggio viene sera si accendono gli anabaglianti e si spengono le DayLight, l'effetto è "fortissimo" quando si entra o si esce da una galleria, a vedere le luci accendersi e spegneri di conseguenza :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

PS: qualche giorno fa mi ha fermato la stradale con tanto di paletta, ho detto ,"adesso fanno store con DayLight". Mi hanno chiesto la solita patente e libretto, un occhiata al tagliando assicurativo, e si sono congedati con "semplice controllo"
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 15/11/2012 18:45 da patraclo.

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 15/11/2012 18:56 #208175

patraclo ha scritto:
Iena991 ha scritto:

Io preferisco che si accendino solo di giorno, ho provato a farle accendere di notte assieme ai fari, ma non mi piacciono, non servono per illuminare la strada, ma solo perchè ti vedano gli altri.
Io le ho collegate con gli anabaglianti, in modo che se per esempio di giorno voglio accendere i fendinebbia, posiziono il selettore su posizione e posso così accendere i fendi, e mi rimangono accese le DayLight.
In oltre le trovo comodissime per quelli come me che hanno i fari automatici, non devo più fare niente, a l'accensione della macchina si accendono le DayLight , se mentre viaggio viene sera si accendono gli anabaglianti e si spengono le DayLight, l'effetto è "fortissimo" quando si entra o si esce da una galleria, a vedere le luci accendersi e spegneri di conseguenza :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

PS: qualche giorno fa mi ha fermato la stradale con tanto di paletta, ho detto ,"adesso fanno store con DayLight". Mi hanno chiesto la solita patente e libretto, un occhiata al tagliando assicurativo, e si sono congedati con "semplice controllo"
di notte a dire la verità danno anche fastidio...sono molto forti e indirizzate negli occhi (sono fatte per farsi vedere di giorno appunto). di giorno con il sole non danno fastidio ma di notte è diverso
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 19/11/2012 17:04 #208635

ragazzi vorrei un piccolo consiglio.. :) essendo che l'anno prox devo fare il collaudo alla mia fofi cosa mi consigliate di fare? le monto prima le drl o le monto dopo il collaudo? se le monto prima mi faranno storie? fatemi sapere.. grazieeeeeeee :lol:
  • Sim1
  • Fiestista discreto
Simone :)

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 19/11/2012 17:16 #208637

Sim1 ha scritto:
ragazzi vorrei un piccolo consiglio.. :) essendo che l'anno prox devo fare il collaudo alla mia fofi cosa mi consigliate di fare? le monto prima le drl o le monto dopo il collaudo? se le monto prima mi faranno storie? fatemi sapere.. grazieeeeeeee :lol:
il collaudo intendi la revisione? staccale quando ci vai e sei a posto!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 19/11/2012 19:03 #208650

io ho messo le 8 sulla fiesta della signora (vedi foto in avatar) collegate come dice il manuale, quindi a fari spenti si accendono solo loro, ti garantisco che digiorno ti vedono bene e bene in distanza, tra tutte le fiestine bianche che ci sono in zona,adesso riconosco subito la maccina di mia moglie(e la tengo d'okkio anche meglio...ahahhahaha).
di sera se non metti le posizioni (quindi tieni solo le philips accese) direi che potresti tranquillamente girare a 80/90all'ora senza problemi di visibilità, certo non paragonabile agli abbaglianti ma comunque ci vedi e bene direi....da parte a parte della strada!!!

anche "noi" siamo stati fermati diverse volte di giorno con le drl accese ma NESSUNO ci ha mai, per ora, contestato nulla. le ho anche sulla Leon, sempre le 8 con centralina, e anche su quella "spaccano"!!!!!!
  • oldrobbi
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
[/URL][/img]Fiestina 1.6 Tdci Titanium My2012 Bianca
Titanium Pack - City Pack - Sony sound system - 16".....
....si vede che è da donna????
Ultima modifica: 19/11/2012 19:04 da oldrobbi.

Re: Installazione DRL DayLight 4 Philips 19/11/2012 19:46 #208663

Fabietto1990 ha scritto:
Sim1 ha scritto:
il collaudo intendi la revisione? staccale quando ci vai e sei a posto!

meglio montarle dopo la revisione ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Installazione DRL DayLight 4 Philips

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.