Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori)

Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 19/11/2013 11:16 #253313

Ciao
Ragazzi c'è modo di fare passare 2 fili dal pozzetto dove ho i pedali alla portiera, senza passare dal connettore? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  • Invisible89
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:R: Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 20/11/2013 22:04 #253490

Invisible89 ha scritto:
Ciao
Ragazzi c'è modo di fare passare 2 fili dal pozzetto dove ho i pedali alla portiera, senza passare dal connettore? Grazie

Nessuno ragazzi?

• Invisible89
  • Fiestista

Re:R: Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 20/11/2013 22:18 #253494

il connettore è l'unica comunicazione (cerniere a parte) tra abitacolo e portiera. a meno che non metti qualche orribile filo volante non ci sono alternative
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:R: Re:R: Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 20/11/2013 23:10 #253507

Fabietto1990 ha scritto:
il connettore è l'unica comunicazione (cerniere a parte) tra abitacolo e portiera. a meno che non metti qualche orribile filo volante non ci sono alternative

E quindi come posso fare per far passare un filo? È semplice da fare? Basta far passare il filo dal connettore? Ci sono punti liberi nel connettore?

• Invisible89
  • Fiestista

Re:R: Re:R: Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 20/11/2013 23:12 #253509

o fai un foro e lo metti passante, o compri (non so dove puoi trovarli) i faston appositi per creare nuovi pin nel connettore
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

[GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 20/11/2013 23:13 #253510

io ho fatto passare i fili dei doppini telefonici.. ci passano attraverso i connettori
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 21/11/2013 01:32 #253519

FrancYescO ha scritto:
io ho fatto passare i fili dei doppini telefonici.. ci passano attraverso i connettori

Davvero? È stato difficile? L'hai fatto per quale motivo? Grazie a tutti e due per le risposte..

• Invisible89
  • Fiestista

Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 21/11/2013 01:36 #253520

Invisible89 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

Davvero? È stato difficile? L'hai fatto per quale motivo? Grazie a tutti e due per le risposte..

una volta staccato il connettore non ricordo di aver avuto particolari difficolta... mi son aiutato anche con un passafilo... ho fatto arrivare l'alimentazione delle luci ai pozzetti per le luci antipozzanghera
  • FrancYescO
  • Guru di Fiesta
  • Loving my FoFi
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Re:R: Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 21/11/2013 01:42 #253521

FrancYescO ha scritto:
Invisible89 ha scritto:
FrancYescO ha scritto:

una volta staccato il connettore non ricordo di aver avuto particolari difficolta... mi son aiutato anche con un passafilo... ho fatto arrivare l'alimentazione delle luci ai pozzetti per le luci antipozzanghera

Ho capito.. Bene.. Devo provare allora.. Volevo fare lo stesso tipo di lavoro.. In più anche le luci alle maniglie..

Solo una cosa.. Il connettore basta staccarlo dal mezzo? Nel senso, basta sfilarlo dove si apre la portiera? O devo fare qualcosa anche dal pozzetto della pedaliera?

• Invisible89
  • Fiestista

Re:R: Re:R: [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori) 20/12/2013 15:26 #256415

Se non ho i ruba corrente come posso fare?
  • rubens
Tempo creazione pagina: 0.106 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [GUIDA] Montaggio luci alle maniglie (no errori)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.