MaxFiestaMy2012 ha scritto:
Alexim ha scritto:
MaxFiestaMy2012 ha scritto:
Scusatemi volevo sapere una cosa.
Se la fiesta è del gennaio 2010, c'è bisogno dell'attivazione tramite canbus, o una volta che mi installo il tutto, funziona tranquillamente?
Leggendo il primo post c'è scritto che ora si può attivare solo tramite canbus. Ci si riferisce alle nuove fiesta giusto?
Grazie!
La fiesta 2013 che io sappia ce l'ha di serie, quindi non penso sia riferito alla nuova...da quello che leggo solo di materiali viene 75 80 euro...mentre c'è scritto che in officina lo fanno a 100 150 euro...beh non so te ma io lo farei fare in officina...è un componente troppo importante per arraggiarlo..almeno secondo me
Scusa ma cosa c'entra la 2013?
La fiesta di cui ho chiesto è del 2010.
Comunque un connettore ed un indicatore, non mi sembrano cosa così difficile da installare. Soprattutto quando ti chiedono 150 euro e di materiali è solo 48 euro. 80 euro è la somma di tutti i pezzi ma non è quello il valore. Hai sommato per due volte gli interruttori.
Comunque in una fiesta del 2010 serve attivare qualcosa con canbus? Grazie!
Ti ho scritto della 2013 perchè tu hai scritto nuove fiesta, e ti ho detto quindi che sulle 2013 è gia presente, quindi non è riferito alle nuove ma probabilmente (come ti hanno appena confermato) alla tua...
ah si, ho sbagliato a sommare

ma la mia domanda è una, come sapete che questa procedura è giusta? cioè potrebbe anche creare un falso contatto ed accendere la spia dell'air bag off...non credo qualcuno l'abbia mai provato...spero...ci vorrebbe solo un incidente per farlo credo...perdonate il dubbio, non metto in discussione chi ha fatto la guida, ma la possibilità che ci siano dei settaggi che non conosciamo a fondo