Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo...

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 11:19 #289957

Ciao.
No la macchina l'ho ordinata e ci ha messo due mesi per arrivare! si è creato questo cavolo di disguido tar City Pak e Kit Parking, almeno credo che abbiano confuso e scritto diversamente in quanto il prezzo era sempre di 250 euro......

Che bordello!!!

Per il cicalino è avvitato con due viti nere sulla plastica!
Per adesso li ho richiamati per cercare di rimediare ma non li vedo molto accomodanti.........
Vi aggiorno!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 6
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 11:24 #289958

Allora ci ha provato... voleva farti il pacco.
E restituendoti 100 euro non ci sono certo andati a perdere, visto che il kit che ti hanno montato lo hanno pagato sicuramente meno.

Il City Pack (verifica sul listino) costa 250 euro e veniva installato direttamente in fabbrica (e ti dava sia i sensori con il display integrato che gli specchietti ripiegabili). La concessionaria non doveva installare niente, quindi probabilmente ci guadagnava meno.

Invece cosi' ti hanno fatto pagare 250 euro (lo stesso prezzo del listino), montandoti un accessorio da 50 euro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 18/12/2014 11:25 da lollapalooza.

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 12:16 #289960

A parte che avvitare il cicalino alla plastica è da criminali, a me l'hanno incollato dove c'è la luce bagagliaio (all'interno,non si vede). Ma era una pronta consegna a cui ho fatto aggiungere i sensori. Ma a listino esiste questo "kit parking"? Io so che a 250€ dalla fabbrica hai il "city pack" specchietti e sensori e se l'hai ordinata doveva arrivarti così.
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 12:43 #289962

Francamente continuo a non capire come mai a pari prezzo mi hanno rifilato un'after market ed ho anche dovuto aspettare due mesi per avere la macchina con una roba simile ed inoltre ci ho comunque rimesso perché oltre al display non ho nemmeno gli specchi ripiegabili...

non vorrei passare da rompi balle, ma credetemi non ha senso una cosa simile. passi che il City Pak costasse 500 euro allora ragionando in termini economici t'accontenti, ma così mi fa veramente incavolare.

Oggi passo dal concessionario anche se ormai la risposta classica è: la macchina ti è arrivata così quindi ...........
Più tardi vi aggiorno.

Comunque la centrali è marca GT Parkings System ed ha anche un'uscita "Dispaly" .......l'ho vista che l'hanno infilata dietro la copertura laterale del porta bagagli.......non ho parole.

Più tardi vi giro anche le foto.
Un saluto a tutti.
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 12:45 #289963

Il prezzo ci sta, è giusto... però ovvio che se sul contratto non c'è scritto city pack non puoi farci niente
  • fannius
  • Guru di Fiesta
  • L'auto OK. Il guidatore necessita di manutenzione
  • Ringraziamenti ricevuti 83

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 12:53 #289964

Pipppo ha scritto:
Francamente continuo a non capire come mai a pari prezzo mi hanno rifilato un'after market
Te l'ho spiegato il motivo: sull'aftermarket ci guadagnano di piu'...
Mettendoti Il City Pack ci avrebbero guadagnato si e no 20 euro (probabilmente meno).
Mettendoti l'aftermarket ci hanno guadagnato oltre 100 euro.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 13:56 #289969

fannius ha scritto:
A parte che avvitare il cicalino alla plastica è da criminali, a me l'hanno incollato dove c'è la luce bagagliaio (all'interno,non si vede). Ma era una pronta consegna a cui ho fatto aggiungere i sensori. Ma a listino esiste questo "kit parking"? Io so che a 250€ dalla fabbrica hai il "city pack" specchietti e sensori e se l'hai ordinata doveva arrivarti così.

anche il mio cicalino è incollato, credo con del biadesivo, sulla plastica del bagagliaio, vicino la luce
  • Miguelito
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 41
La vita è un brivido che vola via... è un equilibrio sopra la follia...

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 14:37 #289971

Ok in sintesi ormai il "pacco" è stato preso e me lo tengo -:)

Bel modo di giocare sull'equivoco, ma nemmeno equivoco più che altro sulla scarsa conoscenza dell'acquirente stesso, perché se chiedo una cosa non dirmi ok ci sta e costa 250...magari dimmi hai due opzioni una a 250 fatta dalla casa in fabbrica (visto che ho atteso 2 mesi) e l'altra è una porcheria fatta in officina dal primo che capita... pari cifra.

E'sì non si finisca mai d'imparar.....non mi rimane che cercare un display aftermarket da mettere sopra il retrovisore tipo quelli a mezza luna, per quanto brutto come mi avete detto almeno sarà utile fermo restando che possa inserirlo sulla centralina montata, che nemmeno a farlo a posta ho chiamato un rivenditore e mi ah detto che questo modello montato è roba preistorica!!! ...altrimenti si parte da zero ed ho regalato i soldi alla Ford! -:)))

Dai poteva andare peggio hahahahahha.....
Come ho novità vi aggiorno.
grazie mille a tutti!
  • Pipppo
  • Fiestista esperto

Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 14:45 #289972

Purtroppo c'è gente che se ne approfitta , e 170-200 euro di montaggio a parer mio sono esagerati altro che giusti..
  • GianlucaB
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 24

Re:Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo... 18/12/2014 15:10 #289974

@pippo io fossi in te chiamerei il servizio clienti Ford Italia!! Ma stiamo scherzando?! O ti rimborsa tutti i soldi o ti da qll che avevi espressamente chiesto tu!! Il manico lo hai tu non la concessionaria
  • p.porcelli1
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Sensori parcheggio non visualizano l'ostacolo...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.