Ciao.
Siamo giunti a conclusione, oggi al Ford mi ha smontato paraurti autoradio e quant'altro (speriamo abbia rimontato tuto bene!).
Purtroppo non c'è niente da fare in quanto il cablaggio fino al paraurti non è presente ed anche all'autoradio nonostante sia il "sound premium" da 750 euro non c'è lo spinotto che dovrebbe ospitare il cablaggio che viene da dietro, francamente non capisco come mai con il City Pack ci sia tutta sta roba, ma forse cambiano proprio anche l'ingressi posteriori dell'autoradio, mha?
Come si dice il cetriolo va sempre.............all'ortolano
Va bè ormai è andata, devo comunque riconoscere che il centro Ford mi ha assistito con molto interesse e professionalità, e non me l'aspettavo d'altronde, da contratto la voce è diversa e loro ne erano totalmente estranei a tutto, quindi l'unica rivalsa che potrei afre è verso il rivenditore, ma già sono strastufo di tutta questa storia!!!......................................................................................................
In conclusione mi hanno comunque scalato 100 euro e mi hanno proposto di mettermi un Kit con Telecamera da abbinare ai sensori già presenti senza farmi pagare la manodopera ed in più mi hanno fatto il 20% di sconto sui battitacco..
Vediamo un po', qualcuno di voi ha mai messo questi Kit con monitor e telecamera?
Magari apro un'altro 3D dedicato.
Grazie mille a tutti per l'interesse, un salutone e buona serata.
Alessio.