Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: post-montaggio specchietti richiudibili

post-montaggio specchietti richiudibili 17/04/2020 15:42 #357234

Si ma devi controllare se hai il relè e i cavi in più sui connettori degli specchi. Se non ci sono devi passarli
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

post-montaggio specchietti richiudibili 24/08/2020 16:11 #358145

Qualcuno qui ha provato a fare l'upgrade su MK8 Titanium ?
  • Akkor
  • New Fiestista

post-montaggio specchietti richiudibili 09/03/2021 14:49 #359500

Interesserebbe anche a me per MK8 titanium.

post-montaggio specchietti richiudibili 10/03/2021 09:57 #359501

non credo, ma penso che la procedura sia uguale, verificare cablaggio e poi procedere o se si riesce a reperire lo schema elettrico ancora meglio
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
I seguenti utenti ringraziano:: WhiateAngel0708

post-montaggio specchietti richiudibili 15/08/2024 00:12 #362563

ciao scusa ma come hai attivato da centralina con forscan? che parametri hai cambiato? grazie
  • mazingas65
  • Fiestista in rodaggio

post-montaggio specchietti richiudibili 15/08/2024 00:12 #362564

federip ha scritto:
Salve ragazzi mi inserisco di nuovo nella discussione perché ritengo di avere importanti novità per i possessori di fofi mk7b. In questi giorni mi è presa la pazzia di fare una prova ed ho ordinato uno specchietto usato originale Ford da ebay.UK, l'ho montato, attivato da centralina e funziona :laugh:. Lo specchietto in questione ha anche la lucina di cortesia che è fighissima! Purtroppo il motorino che richiude lo specchietto sembra avere qualche problema, come se ci fosse qualcosa che lo blocca e a volte non funziona, perciò lho tolto ma a me interessava sapere solo se era fattibile e procederò ad acquistare una coppia di specchietti nuovi. Per quanto riguarda lo specchietto che ho in più, se qualcuno tra voi sicuramente molto più esperto di me capace di smontare lo specchio e ripararlo (perché sicuramente sarà una cavolata) lo metto in vendita per pochi euro nel mercatino.
Ricapitolando: La modifica nelle fofi mk7b si può fare tranquillamente non serve la presenza dei relè come nelle prerestyling.

ciao scusa ma come hai attivato da centralina con forscan? che parametri hai cambiato? grazie
  • mazingas65
  • Fiestista in rodaggio

post-montaggio specchietti richiudibili 17/09/2024 20:06 #362632

ciao a tutti
confermo come forse è già stato fatto che sulla fiesta del 2016 l'ultimo aggiornamento della mk7
GLI SPECCHIETTI FUNZIONANO SI APRONO E CHIUDONO dopo aver settato con forscan.

unico problema o sono io che non trovo il modo...
ho installato specchietti retrovisori alla fiesta del 2016, ho settato apertura e chiusura e luci pozzanghera, c'è un modo per chiuderli dal tasto interno da settare con forscan quando esco dal garage? ho provato ma non funziona col tasto come dice il sito della ford e su forscan non sono riuscito io forse a trovare il parametro da cambiare?
grazie a tutti
  • mazingas65
  • Fiestista in rodaggio

post-montaggio specchietti richiudibili 17/09/2024 21:58 #362634

....kekko91... ha scritto:
FiestaMotosport ha scritto:
curiosita...se non si cambia il connettore comandi,i specchietti si chiudono lo stesso con la chiusura auto?
Su mk7 no, su mk7b si

ma sulla mk7b
come chiudono gli specchietti dal tasto interno, ho provato ma non funziona, c'è un settaggio diverso con forscan?
  • mazingas65
  • Fiestista in rodaggio

post-montaggio specchietti richiudibili 17/09/2024 22:00 #362635

....kekko91... ha scritto:
Dal menu puoi settare se far chiudere gli specchi quando chiudi l'auto o meno, ma dal pulsante interno di regolazione e chiusura puoi sempre comandarli a prescindere dal menu una volta fatta attivazione con forscan

come si fa attivazione con forscan è forse la voce n.3? su specchietti scritta in inglese tipo memoria specchietto?????
  • mazingas65
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial post-montaggio specchietti richiudibili

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.