Salve ragazzi mi inserisco di nuovo nella discussione perché ritengo di avere importanti novità per i possessori di fofi mk7b. In questi giorni mi è presa la pazzia di fare una prova ed ho ordinato uno specchietto usato originale Ford da ebay.UK, l'ho montato, attivato da centralina e funziona

. Lo specchietto in questione ha anche la lucina di cortesia che è fighissima! Purtroppo il motorino che richiude lo specchietto sembra avere qualche problema, come se ci fosse qualcosa che lo blocca e a volte non funziona, perciò lho tolto ma a me interessava sapere solo se era fattibile e procederò ad acquistare una coppia di specchietti nuovi. Per quanto riguarda lo specchietto che ho in più, se qualcuno tra voi sicuramente molto più esperto di me capace di smontare lo specchio e ripararlo (perché sicuramente sarà una cavolata) lo metto in vendita per pochi euro nel mercatino.
Ricapitolando: La modifica nelle fofi mk7b si può fare tranquillamente non serve la presenza dei relè come nelle prerestyling.
ciao scusa ma come hai attivato da centralina con forscan? che parametri hai cambiato? grazie