Fra91 ha scritto:
Vorrei fare un paio di appunti (spero che qualche admin legga il messaggio... Fabiettoooo

)
1)Metterei il seguente commento e il video di Fra in prima pagina dopo la guida perché utilissimo per il montaggio della mk7b e ho un chiarimento per la versione 2009-2013
2) riguardo la mk7 ho avuto modo di montare sulla mia ikon dei fari lenticolari e ho scoperto che:
i portalampada sono diversi dai fari a parabola (e fin qui tutto ok).
Con i portalampada originali la lampada si può montare con l'elettrodo in entrambi i versi (in alto o in basso).
Con gli adattatori invece il discorso cambia, si può montare esclusivamente con l'elettrodo in alto! So che finora abbiamo detto che l'eletttodo sul lenticolare va in basso ma io mi domando se gli adattatori sono specifici per le lampade xeno andranno montate per forza così! Io non noto aloni e nemmeno ombre quindi se comprate gli adattatori montateli con elettrodo in alto.seguono le foto di un portalampada originale e uno specifico + le foto della lampada montata sul portalampada per xeno. Ciao!
Grazie, spero venga messo in prima pagina in rilievo davvero! Quindi sulla mk7 faro lenticolare si potrebbe anche non prendere l'adattatore ed utilizzare quello originale che c'è? Ho capito bene?