Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Luci di cortesia posteriori

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 23/04/2010 21:35 #56369

dunque...sono 9€ per 50 cm di striscia (che comprende 15 led), 2€ di connettori, altri 2 di filo a dire tanto, 50 cent di rubacorrente, lo stagno (vabbè non lo considero nemmeno :laugh: )
dunque con 15€ ce la fai tranquillamente ;) (esagerando con i prezzi, dato che quel giorno comprai tanta roba insieme al negozio di elettronica non so i prezzi precisi)...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 29/04/2010 20:51 #57741

fabietto ma come hai preso la corrente dalle luci del pozzetto anteriori hai tagliato i fili ????
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 29/04/2010 21:08 #57757

ciccio ha scritto:
fabietto ma come hai preso la corrente dalle luci del pozzetto anteriori hai tagliato i fili ????
l'ho presa dalle luci ai piedi anteriori con dei rubacorrente...senza tagliare niente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 29/04/2010 21:44 #57774

Per chi chiedeva di accendere solo le luci interessate dall'apertura della portiera forse c'è il modo: nel meccanismo della serratura di ogni portiera c'è un interruttore che manda il segnale di portiera aperta e ogni segnale è indipendente, infatti nello schermo compare quale porta è aperta. Però non saprei come usarlo, è solo un'idea per chi vuole sbattersi un po'
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 29/04/2010 21:53 #57781

enrib ha scritto:
Per chi chiedeva di accendere solo le luci interessate dall'apertura della portiera forse c'è il modo: nel meccanismo della serratura di ogni portiera c'è un interruttore che manda il segnale di portiera aperta e ogni segnale è indipendente, infatti nello schermo compare quale porta è aperta. Però non saprei come usarlo, è solo un'idea per chi vuole sbattersi un po'
mi sa che non è possibile...non penso sia un semplice interruttore (e infatti sulla portiera non c'è un pulsante come nella mia vecchia scenic).

in ogni caso non ne vedo il motivo di far accendere il lato interessato, anzi...la vedo più come una cosa antiestetica...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 00:29 #65169

Fabietto esistono strisce a led dello stesso colore emesso dalla lampadina originale del pozzetto?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 00:33 #65172

fiestaontherock ha scritto:
Fabietto esistono strisce a led dello stesso colore emesso dalla lampadina originale del pozzetto?
la striscia del pozzetto e del cruscotto è rossa...i led ambientali sono arancio ;) quindi le strisce montate da me sono dello stesso colore ;)

che poi quel rosso scolorito dei led ambientali sarebbe stato abbastanza brutto ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 04/06/2010 00:34 da Fabietto1990.

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 00:59 #65176

no, io volevo montare una striscia a led del colore uguale alla lampadina normale a filamento che si trova ad illuminare i tappetini anteriori capito? esiste?
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 02:15 #65185

no, io volevo montare una striscia a led del colore uguale alla lampadina normale a filamento che si trova ad illuminare i tappetini anteriori capito? esiste?
Ah adesso ho capito :-) cmq non so..dovresti trovare una striscia a led bianco caldo...vedi su ledmania..è l'unico sito che offre la scelta della gradazione del colore dei led ;-)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 19:39 #65381

Fabietto1990 ha scritto:
Ah adesso ho capito :-) cmq non so..dovresti trovare una striscia a led bianco caldo...vedi su ledmania..è l'unico sito che offre la scelta della gradazione del colore dei led ;-)

ehehe grazie fabietto ho visitato il sito e ho trovato quello che fa per me! led bianco solare 3800° K ottimo direi grazie ancora maghetto ;) B) B) B)
  • fiestaontherock
  • Fiestista
Tempo creazione pagina: 0.115 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Luci di cortesia posteriori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.