Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Luci di cortesia posteriori

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 20:12 #65389

penso di fare questa modifica dopo gli esami del secondo semestre :) beh io opterei per le luci rosse visto che c'è già una striscia a led rossa nel cruscotto
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 20:29 #65397

we manuel! io ho optato per i led a colore uguale a quello delle lampadine originali che illuminano i tappetini anteriori, tanto la striscia è invisibile (posta sotto il sedile) e la luce che ne v3errà fuori sarà uguale a quella anteriore!
  • fiestaontherock
  • Fiestista
  • Sarebbe perfetto come nome di un nuovo cocktail!
fiesta 1.6 TDCi 5p Titanium Nero Black Panther
Titanium pack II, cerchi 16'', comfort pack, city pack, 3° app. post., alzacrist. elett. post., PSS, ESP, airbag tendina, antifurto perim., kit fumatori, gar. 5 anni

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 04/06/2010 21:09 #65408

fiestaontherock ha scritto:
we manuel! io ho optato per i led a colore uguale a quello delle lampadine originali che illuminano i tappetini anteriori, tanto la striscia è invisibile (posta sotto il sedile) e la luce che ne v3errà fuori sarà uguale a quella anteriore!
se vuoi un buon consiglio compra i led alta potenza da 1w 3800k anche davanti...considera che i led rossi che ho davanti fanno il triplo di luce in più delle lampadine bianche a filamento anteriori (questo per matteofofi che diceva il contrario)...lo so perchè purtroppo se n'è fulminata una rossa e ne ho messa una a filamento momentaneamente...quindi ho da un lato la normale e nell'altro a led rossa e la differenza di luce tra la rossa (il rosso dovrebbe illuminare meno) e quella normale è abissale!!!
il colore sono scelte...però tutte le ragazze sono rimaste stupite dalla luce rossa B) B) (è un fattore da prendere in considerazione :laugh: :laugh: :laugh: )
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 05/06/2010 00:48 #65463

:laugh: Quasi quasi st'ì led a luce calda li metto come luce di cortesia posteriori.....mmm...devo però trovare il sistema di farli funzionare sia separatamente che insieme alla plaf anteriore....ma dove posizionare i comandi è un rebus. :P
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 05/06/2010 02:06 #65488

Azucar ha scritto:
:laugh: Quasi quasi st'ì led a luce calda li metto come luce di cortesia posteriori.....mmm...devo però trovare il sistema di farli funzionare sia separatamente che insieme alla plaf anteriore....ma dove posizionare i comandi è un rebus. :P
meglio una semplice plafoniera ;) ci avevo pensato ma funzionerebbero solo con la portiera dato che non è òpossibile mettere un interruttore in modo decente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 05/06/2010 12:03 #65535

Ma montare le luci sotto i sedili per una 3 porte sarebbe fattibile e/o utile o magari servirebbe solo per far scena? :laugh:
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 05/06/2010 13:59 #65564

morelli ha scritto:
Ma montare le luci sotto i sedili per una 3 porte sarebbe fattibile e/o utile o magari servirebbe solo per far scena? :laugh:
sarebbe utile per ritrovare qualcosa che si è smarrito ai piedi e cmq farebbero una bella scena...però il montaggio sarebbe sicuramente moooolto difficoltoso ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 05/06/2010 14:26 #65580

ma per i connettori e rubacorrente esiste solo un tipo? altrimenti quale dovrei chiedere?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 05/06/2010 14:52 #65595

manuel0089 ha scritto:
ma per i connettori e rubacorrente esiste solo un tipo? altrimenti quale dovrei chiedere?
chiedi 2 connettori in plastica bipolari e 2 rubacorrente ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:montaggio luci di cortesia ai piedi posteriori 06/06/2010 14:22 #65745

per le luci anteriori quale hai usato? sempre una striscia a led?
  • manuel0089
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida] Luci di cortesia posteriori

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.