Salve volevo fare un pò di domande che non mi sono ancora chiare...l'altro ieri mi è arrivata l'auto e domani vado a comprare un pò di led da mettere un pò dappertutto
pensavo...
4xled alta illuminazione 1W attacco T10 (2 da mettere come luci di cortesia anteriori, e gli altri due come luci di lettura)
2x6 led SMD sempre con attacco T10 (uno nella plafoniera al centro, e un'altro nel bagagliaio)
striscia da 12led (4x3) per questa modifica
...poi ci sarebbero i led per la targa che non so quali mettere (per il resto non voglio toccare dato che vorrei il segnalatore di lampadine guaste funzionante)
Tutti i led colore bianco ghiaccio o blu (al massimo compro vari colori poi vedo quello che mi gusta, tanto per quello che costano), tutto rosso sembra debba sviluppare fotografie, per non dire altro XD
A parte che volevo chiedere come vi sembrava questa "predisposizione", più specificamenti rifacendomi alla guida non ho capito, se la corrente è stata presa da un'unica luce di cortesia anteriore (se si lato passeggero o lato guida? e per dove lo si è passato il cavo da un lato all'altro?) oppure da entrambi i lati.. che credo sia più "ordinato"
le strisce di led sono sempre da 12volt stabilizzati, mi sembra di intravedere un diodo nella foto, o devo chiederne di "specifiche"?
Grazie