ho fatto anche io questa bella modifica c'è da dire che mi è venuto davvero un bel risultato posto uno slideshow di foto che possono aiutare soprattutto nel montaggio (cavolo, "far passare i fili sotto la moquette" non è che sia un passaggio tanto semplice) e comunque ho preferito attaccare le strisce di led separatamente a destra e sinistra ai rispettivi portalampade anteriori.
la maggior foto del montaggio riguardano solo lato guida (dato che lato passeggero ho fatto pressocchè nello stesso modo) a parte una foto in cui si vede il cassetto portaoggetti "abbassato" e il portalampade T10 che me lo sono tirato sopra dato che il filo del portalampade lato passaggero è un bel pò più corto (almeno a me)
Sperando di aver fatto lavoro gradito vi lascio alle foto (sono accettati consigli, critiche, o se volete potete chiedermi qualcosa da fotografare in particolare...):
imageshack.us/g/98/img0062oqc.jpg/
la maggior parte delle foto sono tutte scattate con un iPhone 3GS, un paio con un N96 (quindi la qualità non è certo massima)
la spesa... contando filo (10m, anche se già 5 penso bastino per questa cosetta, 0,25€/m), rubacorrente, connettori, led (25cmx2 ho usato, la striscia mi veniva 7€/m), esagerando, non dovrebbe venirvi più di 15€