Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Montaggio sedili riscaldabili

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 10/11/2010 16:30 #86990

a me mi hanno sdoganato ieri il pacco...appena arrivano li provo e vi faccio sapere...per il montaggio non credo prima di sabato (ammesso che arrivano)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 13/11/2010 22:39 #87353

A mè e arriavato ieri il kit, comprende oltre agli elementi riscaldanti della seduta e dello schienale dei due sedili anche i cablaggi completi di due pulsanti left (sinistra) right (destra) portafusibili con fusibili e relè tutto già collegato.Libretto istruzioni anche in italiano e quattro striscie biadesive. Appena ho un pò di tempo li installerò entrambi.

ciao
:laugh: :laugh: :laugh: :woohoo:
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 14/11/2010 03:21 #87366

Anche a me arrivato tutto ieri..mi manca da comprare la fresa per forare il tunnel dove metterò i pulsanti e poi appena ho un po' di tempo li monto :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 21/11/2010 16:15 #88434

ieri è arrivata la chicca B) B)

• Fabietto1990
  • Amministratore

Ultima modifica: 22/10/2012 15:06 da Fabietto1990.
I seguenti utenti ringraziano:: Podaiol

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 22/11/2010 09:22 #88519

Anch'io ho fatto il lavoro ieri pomerigio,entrambi i collegamenti il + 12 , ed il + 12 sottochiave li ho fatti stagnando i respettivi fili ai fastom maschi presenti su una morsettiera multipla verde posizionata sotto le plastiche appena davanti il battitacco della porta ant. sx.

ciao :laugh: ;)
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Michele da Asolo Nuova Fiesta MKVII,1.4 Benzina/GPL,Colore Blù Ocean codice C9 6DVCWWA X3949 ,Alettone posteriore deportante(Styling KITcod1546369), Sedili ant riscaldati,Doppio terminale da 76 mm,Titanium pack,City pack,Cerchi da 16" 15 razze diamantati e colore personalizzato,strisce a led su...

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 22/11/2010 18:21 #88597

Michele da Asolo ha scritto:
Anch'io ho fatto il lavoro ieri pomerigio,entrambi i collegamenti il + 12 , ed il + 12 sottochiave li ho fatti stagnando i respettivi fili ai fastom maschi presenti su una morsettiera multipla verde posizionata sotto le plastiche appena davanti il battitacco della porta ant. sx.

ciao :laugh: ;)
E tu hai collegato 80w direttamente al +12 sotto chiave??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 22/11/2010 19:08 #88611

Ma no, mi sino spiegato male, allora nella morsettiera multipla verde che ho descritto, ho collegato il fili delle resistenze tot. 80 w al filo grosso che a sempre tensione + 12; ed il filo che aziona il relè ad un fili grosso che ha tensione + 12 v solo al secondo scatto della chiave avviamento.

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 22/11/2010 19:39 #88617

mamma mia ti spieghi proprio male :laugh:

ancora non ho capito...

io ho fatto così...

ho collegato il +12 sotto chiave che aziona un relè che collega un +12 che arriva direttamente dalla batteria...anche tu hai fatto così??

le masse sia del relè che dei sedili le ho messe tra il binario del sedile destro e la lamiera della macchina...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 22/11/2010 20:17 #88626

Fabietto1990 ha scritto:
mamma mia ti spieghi proprio male :laugh:

ancora non ho capito...

io ho fatto così...

ho collegato il +12 sotto chiave che aziona un relè che collega un +12 che arriva direttamente dalla batteria...anche tu hai fatto così??

le masse sia del relè che dei sedili le ho messe tra il binario del sedile destro e la lamiera della macchina...

Filo di massa ne ho solo uno sul cablaggio che mi è arrivato con il kit riscaldamento sedili e l'ho collegato ad una staffa in ferro (grezza) vicino alla leva del cambio, il cablaggio ha inoltre un cavo rosso che va collegato ad + 12 volt filo grosso di colore GIALLO/ROSSO (su morsettiera multipla verde) sempre alimentato ed un cavo arancio che và collegato a + 12 volt filo di colore GIALLO/VERDE (su morsettiera multipla verde) sottochiave.
Vedi descrizione + dettagliata tratta dal sito Fiesta Tunning i53.tinypic.com/2hojv5s.jpg

ciao
  • Michele da Asolo
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 23/11/2010 09:39 da Michele da Asolo.

Re:[Guida]Montaggio sedili riscaldabili 22/11/2010 20:21 #88628

ah quindi praticamente a te il relè dove collegare il +12 sotto chiave è incluso nel kit??
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Montaggio sedili riscaldabili

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.