Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 14/03/2012 11:07 #168255

Grazie della comprensione raga :-):-)
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 14/03/2012 23:27 #168462

ciao ragazzi, oggi sn andato a kiedere alla ford x comprare l'interruttore x la disattivazione dell'esp/spia airbag (1513292) e mi hanno sparato 47 euro, nn vi sembra un pò troppo?qualcuno potrebbe procurarmelo a meno?
  • Scarface
  • New Fiestista

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 14/03/2012 23:35 #168467

Ciao anche ha me hanno chiesto 47 esp/ airbag ma ho optato solo x esp a quasi 35(ho scritto nei post prec il prezzo giusto) perche tanto se nn ti fai mettere il cilindretto nel porta oggetti nn lo disattivi da quello che ho capito!secondo me metti il tasto esp e basta poi vedi tu dipende dalle tue esigenze!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 15/03/2012 12:17 #168549

Raga son tornato ora da ford e ho ritirato tasto esp e pomello luminoso con ulteriore sconto tutto a 110 euro mercoledi prossimo faccio il montaggio evvai!!!!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 15/03/2012 23:25 #168695

Nathan ha scritto:
Ciao anche ha me hanno chiesto 47 esp/ airbag ma ho optato solo x esp a quasi 35(ho scritto nei post prec il prezzo giusto) perche tanto se nn ti fai mettere il cilindretto nel porta oggetti nn lo disattivi da quello che ho capito!secondo me metti il tasto esp e basta poi vedi tu dipende dalle tue esigenze!

sn proprio gli stessi prezzi ke hanno kiesto a me, io pensavo di farcela con una trentina di euro a prendere quello esp/airbag xkè poi avevo intenzione di mettere anke il cilindretto nel porta oggetti per rendere disattivabile l'airbag passeggero.
  • Scarface
  • New Fiestista

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 15/03/2012 23:35 #168699

E lo so se prendi solo esp arrivi a 30-32 se li convinci io ho fatto cosi!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/03/2012 17:06 #169244

qualcuno mi puo postare le foto dettagliate della scheda del pulsante?

vorrei capire se si puo fare solo con un interrutore ed evitare l'aquisto o se quella schedina ha della elettronica particolare..
  • mate89
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 18/03/2012 18:37 #169255

mate89 ha scritto:
qualcuno mi puo postare le foto dettagliate della scheda del pulsante?

vorrei capire se si puo fare solo con un interrutore ed evitare l'aquisto o se quella schedina ha della elettronica particolare..
Il tasto ovviamente è di tipo resistivo, non acceso/spento, quindi dubito che si possa fare facilmente. E in ogni caso non so quanti siano disposti ad aprire il proprio tasto, che costa i suoi bei 35€
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 19/03/2012 22:47 #169580

basterebbe co un tester vedere quali pin sono interessati e il valore della resistenza che si ha. Qualcuno ha il pulsante per le mani per far queste misure?
  • mate89
  • Fiestista in rodaggio

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 19/03/2012 22:53 #169582

mate89 ha scritto:
basterebbe co un tester vedere quali pin sono interessati e il valore della resistenza che si ha. Qualcuno ha il pulsante per le mani per far queste misure?
si ma ovviamente non ha sono 2 pin...a occhio erano 4 o 5 se non ricordo male
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.