Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 14:09 #172801

BRIZZI65 ha scritto:
x josh...gli amanti della neve e del freno a mano in certi casi non vanno d'accordo con l'esp :laugh: :laugh:

eccomi, stavate parlando di me??? :laugh:

quando tenti di intraversare la macchina (sulla neve) ti abbassa i giri del motore e quindi anche delle ruote e non riesci a driftare... tendi a fermarti...
io ci riuscivo lo stesso :laugh: era un po' una rottura perchè la macchina tende a rimettersi dritta ma ci si fa :P
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 14:18 #172807

Raga a me a bari nn ce neve o montagne con salite ripide ma x il momento l ho messo x un fatto estetico perche fa scena ma a breve lo usero spero in pista o se faccio qualche viaggetto sara comodissimo disinserirlo dato che questa e la prima auto che guido con l esp e nn sono abituato!!
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 14:18 #172808

si si devi prendere un po di velocità, e l unico modo che ho trovato per non farla fermare o mettersi dritta è stato di intraversarla in continuazione da una parte all'altra, tipo pendolo...
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 14:19 #172810

questa guida va bene pure sulla my2012 con pss?
  • Iena991
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta My 2012 Titanium 1.6 tdci
  • Ringraziamenti ricevuti 17

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 14:21 #172812

Nathan ha scritto:
Raga a me a bari nn ce neve o montagne con salite ripide ma x il momento l ho messo x un fatto estetico perche fa scena ma a breve lo usero spero in pista o se faccio qualche viaggetto sara comodissimo disinserirlo dato che questa e la prima auto che guido con l esp e nn sono abituato!!
se vai in pista ok, ma se lo disattivi in marcia hai una sicurezza in meno...perchè privarsene? a me ha salvato in molte situazioni. comunque anche esteticamente fa la sua parte!

BRIZZI65 ha scritto:
si si devi prendere un po di velocità, e l unico modo che ho trovato per non farla fermare o mettersi dritta è stato di intraversarla in continuazione da una parte all'altra, tipo pendolo...
si anche io, oppure premere ripetutamente il freno a mano quando tende a riaddrizzarsi ;)

Iena991 ha scritto:
questa guida va bene pure sulla my2012 con pss?
certo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 03/04/2012 14:22 da Fabietto1990.

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 14:24 #172813

BRIZZI65 ha scritto:
si anche io, oppure premere ripetutamente il freno a mano quando tende a riaddrizzarsi ;)

si si è vero B)

una volta driftavo anche sull'asfalto, ma con i cerchi e gomme nuove non ci provo neanche.....solo neve... :P
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 20:58 #172901

Si in marcia nn lo disattivo infatti perche e una sicurezza ma nn mi faccio problemi a guidare anche senza tanto ripeto l ho fatto fino al mese scorso:-):-):-):-):-) ma si nota la differenza in situazioni normali meglio lasciarlo insarito comunque:-)
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Fiesta my 2012. 1.2 82 cv black phanter con interni bordo sony system bracciolo centrale in pelle pedaliera individual battitacco assetto eibach city pack e sensori anteriori allarme sonoro e satellitare ford protect 5 anni titanium pack cerchi msw mod 11 da 16 led e xeno 8000!!!

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 21:32 #172909

Nathan ha scritto:
Si in marcia nn lo disattivo infatti perche e una sicurezza ma nn mi faccio problemi a guidare anche senza tanto ripeto l ho fatto fino al mese scorso:-):-):-):-):-) ma si nota la differenza in situazioni normali meglio lasciarlo insarito comunque:-)
veramente la differenza si nota solo in situazioni di emergenza...
poi è normale che senza si guida lo stesso, ma se uno ce l'ha non vedo perchè non usarlo
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 03/04/2012 23:54 #172946

Ho l'interruttore di disattivazione montato da più di 2 anni, l'ho usato una volta sola per disattivare l'esp nelle scorse vacanze natalizie per ripartire in salita sul Passo del Giovo su neve un po' ghiacciata, appena ripartito ho subito riattivato tutti i controlli...

Ciao Ciao
  • leon82
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ex...1997 Ford Fiesta 1.2 16v 3p Techno
now...2009 Ford Fiesta 1.6 TDCi 3p Titanium - white frozen/dot bordeaux + Titanium Pack, PSS, ESP (disattivabile), City Pack, Ruota di Scorta 14'' e DRL

Se un milione di persone crede a una cosa idiota, la cosa non cessa di essere idiota.

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 04/04/2012 00:09 #172955

Si ai ragione fabio volevo dire in situazioni normali che se mutano in emergenza e gia attivatto x l occorrenza nn so se mi spiego a volte faccio confusione con le parole please:-):-):-)
  • Nathan
  • Fiestista discreto
  • Viva le autooooo!!!
Tempo creazione pagina: 0.125 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.