Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Rendere disinseribile l'esp

[Guida]Rendere disinseribile l'esp 31/05/2015 16:49 #302831

Interruttore montato ieri sulla mia 1.6 TDci Individual del 2010, è veramente facile e veloce; solo un minimo di attenzione nello smontaggio della cornice del clima per non rigare o graffiare la plastica.
Grazie per la guida all'inizio di questo topic, molto ben fatta, seguitela e non potete sbagliare.
  • freedom
  • Fiestista in rodaggio
New Ford Fiesta Individual 1.6 Tdci - Bianco Frozen - Styling Kit - Cerchi 17" Ford - PSS - Antifurto - Garanzia 5 anni - Pedaliera in Alluminio -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida]Rendere disinseribile l'esp 07/06/2015 13:34 #303316

Ciao ragazzi, ho seguito un pò questa discussione perché voglio mettere anche io il tasto in questione sulla mia fiesta 2014 1.0 ecoboost.. Si é vero, c é il comando nel menù ma disattiva solo tcs, perché provando a fare un freno a mano l esp mi é entrato cmq. Qualcuno che abbia fatto la modifica sulla mk7b mi può confermare se funziona a dovere? Grazie. :)

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 07/06/2015 15:24 #303323

Per adesso non si sa nulla sulla possibilità di montarlo sulla nuova
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 10/06/2015 17:52 #303559

Ragazzi ciao, in ford ho ritirato il pezzo 1514081, ha solo il pulsantino relativo al disinserimento dell'esp, ma cosa strana quando lo ho aperto per togliere il perno è completamente diverso dentro: spiego meglio, il 5° posto quello che doveva essere occupato dal pilone da estrarre è vuoto ed inoltre presenta altre mancanze di piloni! che faccio?

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 10/06/2015 18:27 #303561

arnoldisnumber1 ha scritto:
Ragazzi ciao, in ford ho ritirato il pezzo 1514081, ha solo il pulsantino relativo al disinserimento dell'esp, ma cosa strana quando lo ho aperto per togliere il perno è completamente diverso dentro: spiego meglio, il 5° posto quello che doveva essere occupato dal pilone da estrarre è vuoto ed inoltre presenta altre mancanze di piloni! che faccio?
Aspetta ! Il pin da togliere è solo nel pezzo con anche il pulsante per disattivare l'airbag passeggero.. Quello con solo l'esp va montato così.
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 10/06/2015 18:58 #303566

arnoldisnumber1 ha scritto:
quello con il codice che hai postato devi solo collegarlo. non necessita di nessuna modifica
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 02/09/2015 13:21 #307811

Ciao ragazzi! Ho letto tutte le pagine della guida e non ho ancora visto nessuno che ha scritto che ci è riuscito sulla plus! Il connettore che avete collegato non era percaso quello della luce pozzetto? Perché ho visto che c'è ne è uno con i cavi bianco e uno blu e l altroché ha il connettore bianco con tanto altri cavi! Suggerimenti o qualche utente che l ha fatto si una plus?!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 02/09/2015 13:46 #307812

Veramente è pieno di post dove lo hanno installato sulla plus. Si può installare in qualsiasi mk7 prerestyling dotata di esp. Il connettore anche se sono 2 solo uno entrerà nello spinotto del pulsante
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 02/09/2015 13:57 #307814

Ciao fabietto! Grazie della risposta tempestiva ma non ho ancora capito quale connettore ci va tra i due nella foto...quello piccolo non è quello della luce pozzetto? Ti ricordi quale hai collegato? E non ho visto nessun post di qualcuno con la plus che dice di averlo montato!
  • NannuzM
  • Fiestista esperto
  • con ford tutto è possibile ;)
  • Ringraziamenti ricevuti 7

Re:[Guida]Rendere disinseribile l'esp 02/09/2015 14:06 #307816

quando hai comprato la pulsantiera è l'unico che ci va. l'altro non entra
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Rendere disinseribile l'esp

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.