Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Regolazione intensità luminosa strumentazione

Re: Regolazione intensità luminosa strumentazione 08/01/2021 20:19 #359194

bigha_93 ha scritto:
fede.auto ha scritto:
Purtroppo non ho trovato una soluzione. Anche facendo escalation col servizio clienti, alla fine Ford se ne è uscita con il fatto che è una scelta progettuale l'aver modificato la "tenuta" in memoria di questa impostazione, per non meglio precisate ragioni di sicurezza.

Francamente non mi è sembrato che fossero in grado di argomentare meglio, ma d'altronde chi parla coi clienti non è chi progetta le auto e non posso aspettarmi che abbiano la capacità di capire (figuriamoci spiegare) determinate scelte.

E' deludente, ma mi sono rassegnato.

forse ho trovato la soluzione... devo verificare... ma spulciando un manuale officina di una fiesta 2014... credo allestita per gli usa pero... sembrerebbe che la luminosità automatica venga gestita sia dalla BCM che dalla ICP... forse i parametri da verificare sono proprio nella ICP e non nella BCM... come ho un attimo controllo... se non fate prima voi.. XD

scusa l'ignoranza.che significa ICP?
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Regolazione intensità luminosa strumentazione 08/01/2021 20:41 #359195

Se non ho capito male e la centralina che, sotto comando della BCM gestisce l'illuminazione interna... Ora non ricordo per cosa fosse la I (e lo ho letto tipo 5 min fa...) ma il resto è Control Pannel...
  • bigha_93
  • Fiestista in rodaggio

Re: Regolazione intensità luminosa strumentazione 08/01/2021 21:26 #359196

Ciao a tutti,
Scusate se mi intrometto ma voi esperti di sicuro potete aiutarmi, sto cercando il nome o eventualmente dove posso acquistare questo pezzo che vedete in foto, trattasi di una specie di lamella o para schizzi in plastica che e attaccata nella parte posteriore dell'auto come nella seconda foto ho cerchiato la posizione esatta.
Sapete dirmi qualcosa?
grazie a tutti.
Allegati:
  • loiodice
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: Regolazione intensità luminosa strumentazione 08/01/2021 23:46 #359197

loiodice ha scritto:
Ciao a tutti,
Scusate se mi intrometto ma voi esperti di sicuro potete aiutarmi, sto cercando il nome o eventualmente dove posso acquistare questo pezzo che vedete in foto, trattasi di una specie di lamella o para schizzi in plastica che e attaccata nella parte posteriore dell'auto come nella seconda foto ho cerchiato la posizione esatta.
Sapete dirmi qualcosa?
grazie a tutti.

Forse ti aiuta questo,se cerchi attentamente sicuramente la trovi
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

Re: Regolazione intensità luminosa strumentazione 08/01/2021 23:47 #359198

bigha_93 ha scritto:
Se non ho capito male e la centralina che, sotto comando della BCM gestisce l'illuminazione interna... Ora non ricordo per cosa fosse la I (e lo ho letto tipo 5 min fa...) ma il resto è Control Pannel...

qualcosa mi dice che si tratta del contachilometro
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial Regolazione intensità luminosa strumentazione

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.