Gigific ha scritto:Beh oddio, c'è gente che avrebbe dovuto cambiare la macchina dopo una settimana allora, i tuoi problemi mi sembrano molto "piccoli" rispetto a gente che ha passato ben di peggio... Non ti si può garantire, tra l'altro, che la pompa dell'acqua e il motore della tua prossima plus siano migliori... Se anche lì dovessi avere problemi cosa fai, prendi una ka?
La maggior parte dei difetti compare all'inizio e alla fine del ciclo di vita di un prodotto, nei primi 20000km appare il 90% dei difetti, da lì in poi avresti una vita serena. Il pss basta aggiornarlo e torna a funzionare, poi io ho risolto il problema anche ricodificando le canzoni tutte allo stesso bitrate. Se poi vuoi cambiare la macchina per questo, fai prima a smettere di usare la usb, che non avresti nella plus.
La pompa dell'acqua può capitare, ma dopo la prima volta che te la sostituiscono non si rompe più, per i cali di potenza bisogna vedere meglio, ma se ti sono capitati solo una volta non starei a farmi delle paranoie...
Poi se vuoi cambiare l'auto sei liberissimo, ma non essere così sicuro di risolvere tutti i tuoi problemi..
no l'auto non la vorrei cambiare perché ormai ci ho fatto "amicizia" e sarebbe difficile lasciarla così,
"le paranoie"

ammetto che le ho per il motore (per il PSS il cd lo ho già fatto), non sapevo che i difetti dell'auto escono fuori i primi mesi di vita se è così allora mi allungo la garanzia e mi tengo la mia fiestina, pensavo che più si andasse avanti e più ne uscivano fuori, in effetti una nuova auto non da maggiori garanzie
una ka???

si se poi è difettosa passo alla 600 e, se è anche questa è difettosa, mi compro una 126 e vado da un'esorcista
grazie mille per i consigli!! ora che ci penso non ho ancora postato le foto della mia FOFI, sarà per questo che si sta ribellando??

grazie mille a tutti! mi avete chiarito le idee e impedito, forse, di fare una cosa di cui me ne sarei pentito!!